Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il presidente della Lega Serie C, Francesco Ghirelli, ha parlato di diversi temi, parlando anche del malfunzionamento della piattaforma Eleven Sports. Queste le sue parole: "Per descrivere il mio stato d’animo in maniera chiara dovrei usare parole che non sono opportune. Quindi dico solo questo: entro sabato devono darmi la certezza di aver cambiato piattaforma, di essersi attivati per il risarcimento degli utenti e mi devono dar prova che tutto funzioni alla perfezione. Non tollereremo più questo genere di problematica. In questo momento, con gli stadi pressoché deserti e la paura crescente delle persone di venire contagiate la trasmissione delle gare in tv è l’unico modo che abbiamo per assicurarci di non perdere quello zoccolo di tifosi che da sempre è l’anima del calcio. Soprattutto di uno così fortemente legato al territorio come quello della Serie C”.
Sul Livorno e il Carpi: "Stiamo valutando il da farsi. Il Livorno deve darmi alcune garanzie con i soci che hanno acquisito la società che devono consegnarci il da farsi. Per quanto concerne il Carpi sembra essere tornato il sereno e ne siamo soddisfatti".
Sul Covid: "I numeri parlano chiaro. Dagli zero positivi della prima giornata adesso siamo in costante crescita e occorre massima attenzione da parte di tutti: società, giocatori, staff. Perché solo con un’azione attenta si può riuscire a contenere il numero dei casi. E assicuro che non è semplice attuare i protocolli, sia per i costi che per le semplici procedure. Basta pensare alla difficoltà di effettuare i tamponi ed ottenerne i risultati nel corso del fine settimana. Quattro ore prima di ogni gara. I miei presidenti sono imprenditori che sanno che non si può litigare per la pandemia e quindi, regolamenti, buon senso, decisionalità a patto che si giochi per il calcio che fa bene al Paese".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 17:00 A Palermo continuano a spingere Diakité verso l'Avellino: corsa a due con un'altra campana
- 16:15 Il bilancio del presidente Trasente: "La Scandone deve ritrovare identità, sacrificio e spirito di squadra"
- 15:30 Samp, Gregucci: "Ad Avellino abbiamo tirato 22 volte contro 7, la differenza l'hanno fatta i dettagli"
- 15:00 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Avellino-Sampdoria 2-1: cinismo e compattezza, così il volume avversario non basta
- 14:20 Gazzetta dello Sport: Trapani, il 22 gennaio udienza al TFN, possibile esclusione dal campionato
- 13:35 TMW - Un altro Sala per rinforzare l'Avellino? Ecco chi è
- 13:05 Ufficiale: Mutanda risolve il contratto con le Dolomiti Bellunesi, pronto il nuovo prestito
- 12:50 Gyabuaa ai saluti: definito il trasferimento alla Salernitana
- 12:29 Avellino-Carrarese, ecco gli arbitri della gara
- 12:15 Simic, scatta il rinnovo automatico: ecco fino a quando sarà biancoverde
- 11:45 Avellino, ecco il difensore centrale: visite mediche la prossima settimana
- 11:25 Avellino e la Scandone in lutto: è morto Ante Grgurevic, giocò in biancoverde nel 2002-2003
- 10:45 Avellino-Riccio, Il Secolo XIX fa chiarezza sulla trattativa: ecco cosa manca
- 10:20 Faggiano (ds Salernitana): "Lescano? Ha un ingaggio pesante, ad oggi è una fantasia di mercato..."
- 08:45 Avellino Basket, Lucas Fresno: "Porto energia e sono pronto a ripetermi"
- 16:20 Scandone, rottura del legamento crociato per Matteo Tonello: stagione finita
- 15:50 Di Marzio conferma: "Sondaggio per Van Hooijdonk, ma prima..."
- 15:20 Riccio, il ds Aiello vuol vederci chiaro sull'infortunio. E intanto spunta un'altra squadra interessata
- 15:00 Ignacchiti, c'è una nuova pretendente in serie B
- 14:37 Carrarese, Belloni: "Ad Avellino ambiente caldo e sfida difficile, ma risponderemo presente"
- 12:50 Lescano-Brescia, nuovi contatti, ma c'è ancora distanza tra domanda e offerta
- 12:15 TMW - Avellino, interessa un attaccante olandese già visto in Italia
- 11:45 Avellino Basket, Jurkatamm: "Campionato divertente, può succedere di tutto, ma ora pensiamo a Torino"
- 11:10 Mutanda pronto ad abbracciare Criscitiello
- 10:40 Binda sulla Lega Pro: "Il 22 gennaio potrebbero esserci gli estremi per un'esclusione..."
- 10:10 Ceccherini, Pedro Felipe, Riccio: la Gazzetta dello Sport fa il punto sul colpo in difesa dell'Avellino
- 09:43 TMW - Avellino, sta per sfumare un obiettivo a centrocampo
- 08:30 Unicusano Avellino Basket: il ritorno di Lucas Fresno
- 17:30 Giudice sportivo, le decisioni in vista di Avellino-Carrarese
- 17:00 Quattro gare in casa nelle prime sei di ritorno: l'Avellino punta sul fattore "Partenio-Lombardi"
- 16:30 Palumbo fa gola in Serie A: due club lo hanno sondato, ma...
- 16:00 Salernitana, sfuma Cuppone: i granata ritentano l'assalto a Lescano?
- 15:30 Pagellone TuttoAv del girone di andata: Sounas il migliore, Palumbo e Daffara sul podio, rimandati Insigne e Tutino
- 14:58 Di Marzio: Avellino, Faticanti piace, ma non per il mercato di gennaio
- 14:00 La Ternana continua a guardare in casa Avellino: dopo Panico e Cagnano, piace anche un centrocampista
- 13:30 Bari, ribaltone rientrato: restano Vivarini e Magalini
- 13:00 Il Mattino - Avellino, frenata per Coli Saco, Ignacchiti resta a Empoli?
- 12:25 Foresti (dg Ternana) rivela: "Con l'Avellino contatti con un altro giocatore che ci interessa"
- 11:55 Foresti (dg Ternana): "Panico ha vinto tanto, meglio di lui non c'era nessuno..."
- 11:30 Scandone Avellino, ufficiale l'arrivo di Flavio Gay
- 11:10 Panico: "Ho accettato subito la Ternana, avevo voglia di giocare. Biancolino? Ha fatto le sue scelte..."
- 10:40 Di Marzio - "Un club di Serie B è interessato a Patierno"
- 10:12 Carrarese, ripresa la preparazione: due dubbi in difesa per Calabro
- 09:30 19a giornata, Marras è il Player of the Week
- 09:00 Daffara: "Con la Samp vittoria da squadra matura. Obiettivi? Prima la salvezza, poi ci divertiamo. Con questi tifosi possiamo sognare"
- 08:30 D'Agostino: "Mercato? Faremo qualche piccolo aggiustamento, non grandi cose. Curva Nord? Riempiamo prima la capienza attuale..."
- 18:00 Scandone, prevista conferenza stampa del presidente Trasente giovedì 15
- 17:24 UFFICIALE - Claudio Manzi passa in prestito al Monopoli
- 17:00 Il Podcast di TuttoAvellino - L'Analisi di Avellino-Sampdoria 2-1: vittoria meritata nonostante l'ennesimo episodio arbitrale
- 16:35 Scandone, Quarisa e Beck messi fuori rosa


