La carica di De Vena: "Ci abbiamo sempre creduto", Sforzini: "Una grande soddisfazione" e la dedica speciale di Parisi

12.05.2019 21:50 di Domenico Fabbricini Twitter:    Vedi letture
La carica di De Vena: "Ci abbiamo sempre creduto", Sforzini: "Una grande soddisfazione" e la dedica speciale di Parisi

A fine partita a caldo i calciatori dell'Avellino hanno rilasciato le loro impressioni sulla promozione in C. Eccone alcune.

De Vena: "Non è stato facile fare questa rimonta, ricordo che dopo la sconfitta con il Cassino si era persa la speranza, ma mi presentai io in conferenza stampa. Non era facile metterci la faccia ma io ricordo che dissi che ci credevamo ancora, non ero lì per prendere in giro i giornalisti ma dissi che dovevamo vincerle tutte per provare a fare qualcosa di incredibile. E così è stato".

Sforzini: "Alla mia età rimettersi in gioco non era facile, ma ci siamo tolti una bella soddisfazione. Ringrazio la società e questo splendido pubblico, ora lavoriamo per costruire qualcosa di importante anche il prossimo anno".

Parisi: "Per me è una gioia e un onore giocare con questa maglia, tifo Avellino da quando sono piccolo (è nativo di Serino, ndr), seguivo il Lupo da tifoso e ora ho l'onore di giocare per questa maglia. Dedico questa promozione a mia mamma, ai miei familiari e a un'amica speciale scomparsa da poco a causa di un male".