news

Lopez: “La Ternana è troppo distante, occhio all’Avellino e al Bari nei playoff”

Walter Lopez, ex difensore della Ternana ora alla Triestina, a '0825' su Ottochannel ha parlato della rincorsa dell'Avellino sulle Fere: "Credo che l'Avellino abbia pochissime possibilità perché...

redazione TuttoAvellino

Walter Lopez, ex difensore della Ternana ora alla Triestina, a '0825' su Ottochannel ha parlato della rincorsa dell'Avellino sulle Fere: "Credo che l'Avellino abbia pochissime possibilità perché la Ternana sta andando comunque fortissimo. Hanno perso una gara dopo tanto tempo, ma ha un vantaggio che difficilmente può essere recuperato dall'Avellino. La Ternana dovrebbe sbagliare cinque/sei gare e l'Avellino vincerle tutte. I lupi hanno un allenatore molto bravo che conosce la categoria. Ho giocato i playoff ed è un contesto completamente diverso rispetto al campionato. Puoi beccare la giornata storta e vai fuori. Hai la punta in giornata, fa l'eurogol e passi il turno. Sono partite completamente diverse. Semmai l'Avellino con una corsa incredibile potrebbe arrivare ai playoff senza energie, ma è valido anche il ragionamento contrario.

La Triestina, da quinta/sesta, con la testa più libera, può fare un playoff per arrivare fino in fondo. Sarà un nuovo torneo. Noi non abbiamo paura di nessuno. Terni, Avellino e Bari sono tre piazze importantissime. Il Bari si presentava come super-corazzata. Ora è in difficoltà, ma è sempre difficile affrontarlo. Con l'Avellino attenzione anche alle altre del girone. Sarà un playoff durissimo".

Niccolò Anfosso