news

Padre Giacinto benedice il Partenio-Lombardi: “Uniti supereremo i momenti difficili”

Padre Giacinto benedice il Partenio-Lombardi: “Uniti supereremo i momenti difficili”

Padre Giacinto, padre spirituale dell'Avellino, ha parlato ai microfoni di SportChannel, riferendo di aver benedetto il terreno di gioco del Partenio-Lombardi per la gara contro il Palermo. "Ieri l'Avellino ha ricevuto la...

redazione TuttoAvellino

Padre Giacinto, padre spirituale dell'Avellino, ha parlato ai microfoni di SportChannel, riferendo di aver benedetto il terreno di gioco del Partenio-Lombardi per la gara contro il Palermo.

"Ieri l'Avellino ha ricevuto la benedizione della Madonna di Montevergine, oggi mi sono recato allo stadio, ho incontrato Braglia e Di Somma ma non la squadra. E come ho fatto negli ultimi 25 anni, in modo silenzioso, ho benedetto tutto il campo. Non ho speranze, ho solo certezze, che vorrei infondere ai tifosi della Curva Sud, che oggi pomeriggio aspetteranno il pullman dell'Avellino. È chiaro che abbiamo bisogno di lavorare insieme per trovare un'unità di intenti. Per 25 anni sono stato padre spirituale dell'Avellino, abbiamo superato momenti difficili, ma c'è stato sempre chi teneva unite le varie componenti. E così deve essere ora".