L’Asd Lions Grotta è felice di annunciare la riconferma dell’attaccante delicetano classe 1982 Francesco D’Innocenzio, una pedina fondamentale dentro e fuori dal campo. 

Cresciuto nel settore giovanile dell’Andria (Allievi Nazionali) e poi protagonista nella Primavera del Giulianova, D’Innocenzio vanta una lunga e prestigiosa carriera nei dilettanti: ha calcato i campi della Serie D con le maglie di Matera, Ebolitana, Pievigina e Montevarchi, e ha lasciato il segno in Eccellenza con Lucera, Rionero, Lanciano, Eclanese, Castellaneta, Baiano e Oppido Lucano. 

In Promozione, oltre alle esperienze con Heraclea Candela e Savignanese, l’anno scorso ha vestito proprio i nostri colori, contribuendo con la sua esperienza e la sua personalità. 

Oltre 500 presenze e più di 200 reti nei campionati dilettantistici: numeri che parlano chiaro. 

Leader in campo, uomo spogliatoio fuori, Francesco rappresenta un punto di riferimento per il gruppo. Felici di continuare insieme questa avventura.

Sezione: Calcio Minore / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print