L'A.C. Baiano comunica che le richieste di accrediti stampa (validi per giornalisti, fotografi, operatori tv e radio), per le gare casalinghe, dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 19:00 del giorno precedente la gara. Le domande dovranno essere inviate attenendosi alle seguenti modalità:

• Compilazione su carta intestata

• Firma del direttore responsabile

• Nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti

• Semplice indicazione del documento di identità e tessera iscrizione all’OdG e/o eventuale tesseraCONI giornalistica (gli stessi dovranno essere esibiti al momento dell’accesso allo Stadio) oppuredi tessera d’identità nel caso si tratti di un praticante o di un operatore tv. 

Le richieste vanno inoltrate all’ufficio stampa esclusivamente via SMS all’indirizzo: https://www.facebook.com/ACBAIANO/

In questo ordine la possibilità di accredito massimo per ogni testata:

TV: 1 giornalista + 1 tecnico;

Operatore WEB: 1 giornalista + 1 fotografo; 

CARTA STAMPATA: 1 giornalista + 1 fotografo;

RADIO: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore

I fotografi ed operatori TV/RADIO accreditati dovranno presentarsi allo stadio massimo 30 minuti prima dell’inizio della gara per effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale ed eventualmentemunirsi di pettorina. La società A.C. Baiano si riserva di non accettare le richieste pervenute oltre il termine stabilito.Non saranno accettate richieste di accredito telefoniche. Gli accrediti sono nominali, è pertanto necessario presentare un documento d'identità. Gli accrediti potranno essere ritirati il giorno della partita presso il botteghino dello stadio.

Sezione: Calcio Minore / Data: Mer 06 settembre 2017 alle 11:23
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print