In occasione della presentazione della divisa celebrativa della Scandone, il patron Gianandrea De Cesare ha parlato in vista della trasferta della Calcio Avellino sul campo del Lanusei: "Stamattina ho incontrato la squadra e ci siamo salutati. Non era in programma una cosa del genere. Il Lanusei ha più punti anche del Bari, sono primi in classifica e non hanno mai perso in casa. Teoricamente sarebbe impossibile, ma comunque ci proveremo. Andiamo col sorriso e gli artigli affilati. Alla squadra ho detto di andare là per divertirsi, di non sentire troppo la pressione. È un gioco e devono anche divertirsi, solo così potranno arrivare i risultati".

De Cesare ha poi annunicato delle novità: "Siamo vicini alla squadra. Sono molto felice per Alfageme. Ci dobbiamo impegnare su ogni partita, come se fosse decisiva. Nell'organizzazione interna della società c'è già stato qualche cambiamento".

E sulla Scandone: "Non ha fatto piacere la mancata qualificazione in Champions League. Ora potranno concentrarsi sul campionato e soprattutto sullè Final Eight".

Sezione: Copertina / Data: Ven 08 febbraio 2019 alle 11:40
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print