Ha ripreso a lavorare stamattina l'Avellino, dopo il pareggio interno con il Latte Dolce. Alla ripresa è intervenuto in conferenza stampa il centrocampista Matteo Gerbaudo, che ha dichiarato: "Possiamo uscire da questo periodo difficile solo con il lavoro. Domenica abbiamo offerto una buona prestazione, poi però abbiamo staccato la spina. Il mister oggi ci ha catechizzato sugli errori che commettiamo e che possiamo evitare. Col Sassari domenica abbiamo perso due marcature e loro hanno segnato su un calcio piazzato. Stiamo lavorando sul Monterosi e sull'approccio al match. Il nostro obiettivo è sicuramente vincere il campionato. I presupposti ci sono,  ma ci sono anche gli avversari che ti aspettano perchè ti chiami Avellino. Rapporto col mister? E’ ottimo, è una persona eccezionale perchè parla davanti e dice le cose come stanno, anche rimproverando".  

La società è tornata sul mercato negli ultimi giorni: "Arriverà sicuramente qualcuno che ci potrà dare una grossa mano. personalmente sono felice di come sto giocando, il mister mi impiega in diversi ruoli del centrocampo. Oggi mi ha provato anche dietro le punte, schierando la squadra con il rombo". 

Sul rapporto con i tifosi: "Domenica scorsa è arrivata l’ennesima dimostrazione della passione e della comprensione dei nostri tifosi. Abbiamo avuto l'ennesima prova della loro grandezza. Ci hanno aiutato e supportato sempre, sia in casa che in trasferta".

Sezione: Copertina / Data: Mer 31 ottobre 2018 alle 12:45
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print