Prima uscita ufficiale per l'Avellino, che a partire dalle ore 18 affronterà la Paganese allo stadio "Marcello Torre". Avellino in campo con l'obiettivo di non sfigurare, ma senza l'assillo del risultato, considerati i pochi giorni di ritiro nelle gambe e i meccanismi ancora da oliare.

Tra undici giorni c'è la prima di campionato con il Catania e l'obiettivo è quello di arrivare pronti alla prima ufficiale in Lega Pro.

L'Avellino scenderà in campo con il 3-5-2. Integrati in gruppo i nuovi acquisiti Karic e Paparusso, non sarà disponibile il portiere Abibi, alle prese con problemi legati al transfer. Tra i pali ci sarà Tonti. In difesa linea a tre composta da Njie, Morero e Laezza. 

A centrocampo linea a cinque, con Di Paolantonio nel ruolo di playmaker. Al suo fianco dovrebbero esserci Silvestri e Rossetti che andrebbero a completare il trio in mediana. Sulle corsie esterne ballottaggio tra Petrucci a Carbonelli a destra, mentre a sinistra ci sarà Parisi.

Scelte obbligate in avanti, con la coppia composta da Alfageme e Albadoro a guidare il reparto avanzato.

In casa Paganese, invece, si va verso la conferma dell’undici schierato contro il Bari. La formazione di Erra scenderà in campo con il confermato 3-5-2. In mediana ci sarà Capece, in avanti confermata la coppia composta da Alberti e Scarpa.

Arbitrerà il match il sig. Acanfora di Castellammare di Stabia. Gli assistenti saranno Piedipalumpo di Torre Annunziata e Nasti di Napoli.

Calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio “Marcello Torre”.

Probabili formazioni

Paganese (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Mattia; Carotenuto, Caccetta, Capece, Bonavolontà, Perri; Alberti, Scarpa. All.: Erra.

Avellino (3-5-2): Tonti; Njie, Morero, Laezza; Petrucci, Silvestri, Di Paolantonio, Rossetti, Parisi; Albadoro, Alfageme. All.: Ignoffo.

Sezione: Copertina / Data: Mer 14 agosto 2019 alle 11:20
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print