Sedute individuali al Partenio-Lombardi per ottenere l'ok dalla Lega Pro: l'Avellino ha un bonus da utilizzare...

04.06.2019 17:35 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
Sedute individuali al Partenio-Lombardi per ottenere l'ok dalla Lega Pro: l'Avellino ha un bonus da utilizzare...

Per ottenere l'iscrizione al prossimo campionato, ogni società dovrà avere a disposizione un impianto di gioco in regola con le disposizioni imposte dalla Lega Pro. 

La capienza minima deve essere di almeno 1500 posti, dotati di sedute individuali conformi a quanto previsto dall’articolo 17. Per ciò che concerne le sedute individuali, almeno le due tribune principali devono essere dotate di seggiolini fissati al suolo, numerati, separati gli uni dagli altri, costituiti da materiale resistente e ignifugo, confortevoli e di forma anatomica, muniti di schienale di un’altezza minima di 30 centimetri, misurata a partire dal sedile.

L'Avellino, attualmente, dispone di un Partenio-Lombardi con solo una tribuna, la Montevergine, dotata di sedute individuali, ma essendo una società neopromossa in Serie C, avrà a disposizione fino al primo febbraio 2020 per mettersi in regola con le disposizioni della Lega Pro. 

In tutti gli stadi dovranno essere presenti biglietti nominativi, verificati attraverso sistemi di controllo accessi online e l'installazione di un adeguato sistema di videosorveglianza, completo di locale raccolta immagini. Alle società neopromosse è consentito utilizzare un sistema di videosorveglianza mobile, purché approvata dalle autorità competenti all’atto dell’iscrizione.