A capo della delegazione biancoverde, presente ieri a Chiusano, c'era il capitano Fabio Tito. Ecco le sue parole ai microfoni di PrimaTivvù: "Lo staff ci ha preparato bene per l'esordio di sabato. È normale che avere tanti tifosi al nostro fianco è bello, la gente sta facendo tanti sacrifici, per noi è importante, perché si sta creando un enorme entusiasmo, per noi può essere un vantaggio. Non ci hanno mai lasciato soli, anche nei momenti brutti. Speriamo di partire bene sabato, significherebbe tanto, perché avere punti di distacco sulle concorrenti alla promozione sarebbe importante. Ma sempre pensando a una partita per volta. Il Latina non ha fatto un mercato esaltante, ma è comunque una squadra tignosa e molto aggressiva.

Per me ogni anno ad Avellino mi regala un'emozione indescrivibile. Sono il capitano, ho maggiori responsabilità, ma allo stesso tempo mi dà quell'adrenalina e quella carica in più che ho messo sempre in campo. Mi auguro di vivere una stagione indimenticabile, per me vincere ad Avellino sarebbe straordinario, per tutti i sacrifici che ho fatto in carriera.

Sento dire che mancano i meccanismi giusti sulla corsia sinistra, ma sono banalità, ne sento di tutti i colori. Con D'Angelo ho rapporti buonissimi anche fuori dal campo, ci conosciamo da 4 anni. Sono polemiche che mi scivolano addosso, Avellino non è solo questa. Sono arrivati tanti calciatori che verranno chiamati in causa durante la stagione, alle banalità è inutile andarci dietro. Vedo un gruppo affiatato, che dovrà conoscersi meglio ancora, ma la base c'è". 

Sezione: Copertina / Data: Sab 26 agosto 2023 alle 16:09
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print