Marcello Trotta, attaccante dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa, raccontando le sue impressioni dopo il suo ritorno in biancoverde dopo 6 anni e mezzo. 
Queste le sue parole: "Ritornare ad Avellino vuol dire tanto, sapete quanto ci tengo alla piazza e non vedo l'ora di poter tornare in campo e dare una mano per la squadra. Sono molto emozionato come la prima volta che sono arrivato". 
Sulla condizione: "Sto lavorando giorno per giorno per riprendere la forma giusta, sto parlando anche con il mister, per ora ho sensazioni positive, speriamo che si possa continuare così". 
Un posto per 3 in attacco: "La stagione è lunga e sicuramente avremo bisogno di tutti, noi staremo lì sul pezzo, e dobbiamo solo farci trovare pronti, e sappiamo che sarà una stagione lunga e tutti possiamo dare una mano e trovare spazio". 
Annata del riscatto: "Le risposte migliori le dà sempre il campo. Qualche scettico c'è sempre, poi sta a noi calciatori dimostrare il nostro valore. Di Avellino si è parlato solo quest'anno, da dopo Ferragosto, mentre in passato non c'era mai stato nulla". 
Sulla trattativa: "Come ho detto prima, con De Vito mi sono sentito spesso anche al di fuori dell'ambiente Avellino. Ero svincolato e quindi dopo Ferragosto c'è stata la possibilità di tornare". 
Sul rendimento nelle ultime annate: "So che devo dare di più, dare una grossa mano alla squadra, lavorare di più, poi la stagione è sempre lunga, può accadere sempre di tutto. Mi prendo le mie responsabilità, so che devo fare bene e che i tifosi si aspettano sempre tanto". 

Sezione: Copertina / Data: Gio 08 settembre 2022 alle 15:50
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print