Lo avevamo anticipato ieri, ed oggi è arrivata l'ufficialità da parte della società. L'Avellino ritorna al Partenio - Lombardi. Nel mirino della compagine biancoverde c'è il Modena e già da oggi pomeriggio alle ore 17 Biancolino potrà preparare al meglio la sfida del Braglia nella propria tana. 

Ecco la nota del club: 

L’U.S. Avellino 1912 rende noto che, in questa settimana, tornerà a svolgere gli allenamenti allo stadio “Partenio – Lombardi”.

La squadra osserverà il seguente programma settimanale:

Mercoledì 27 agosto – allenamento mattutino alle ore 10:00 (porte chiuse);

Giovedì 28 agosto – allenamento mattutino alle ore 10:00 (porte chiuse);

Venerdì 29 agosto – allenamento mattutino alle ore 10:00 (porte chiuse);

Da definire l’orario dell’allenamento di sabato 30 agosto.

Gli allenamenti saranno a porte chiuse poiché nel provvedimento di assegnazione provvisoria al club è stato concesso di allenarsi usufruendo esclusivamente degli spogliatoi e del campo in quanto la struttura al momento è oggetto di interventi di adeguamento alle torri faro.

Il club ringrazia il Comune di Atripalda (AV) per la grande disponibilità fornita a partire dal 6 agosto per tenere gli allenamenti presso lo stadio “Valleverde – Aquino” dove, a partire da oggi, si svolgeranno gli allenamenti della formazione Primavera.

Come attività extra campo durante la prossima settimana il club avrà i seguenti impegni:

Giovedì 28 agosto la squadra sarà ospite del 16° memorial “Dino Gasparro”;

Sezione: Copertina / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 09:49
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print