I tifosi della Curva Sud hanno definitivamente perso la pazienza. 

Al termine dell'incontro tenuto in Comune tra Gianluca Festa e Luigi Izzo, il primo cittadino e l'imprenditore beneventano si sono fermati ai microfoni dei giornalisti. Poi il clima è degenerato, sono volate parole grosse all'indirizzo di Izzo, a causa dell'assenza di certezze e del procastinarsi di una situazione assurda, che vede coinvolto pure Nicola Circelli

In realtà una novità c'è. Angelo D'Agostino ha presentato un'offerta per rilevare il 50% delle quote dell'U.S. Avellino, quelle in possesso di Izzo, De Lucia e Autorino. Ora l'imprenditore di Montefalcione deve farsi avanti e formalizzare l'offerta anche a Circelli, anche perché esiste un diritto di prelazione da parte degli attuali soci. 

Il Sindaco Festa ha detto: "Izzo mi ha rivelato che D'Agostino gli ha presentato un'offerta per acquisire il 50%, si attende che venga formalizzata anche a Circelli. Izzo e Circelli hanno dato il loro via libera per la cessione delle loro quote. Ricordiamo che c'è  sempre un diritto di prelazione da parte degli attuali soci. D'Agostino può prendere il 50% di Circelli? Mi auguro, ci sono già stati dei colloqui, c'è la volontà affinché venga trovata un'intesa. Oggi a Circelli ho chiesto se ci fossero le condizioni per terminare la stagione e lui me le ha date. E mi ha dato la disponibilità per cedere le sue quote. Circelli mi ha detto che ha la possibilità di continuare il campionato, ha ottemperato al pagamento degli stipendi a febbraio e non abbiamo motivo per non credergli". 

Quindi Izzo, prima della diatriba con alcuni supporter: "Io resto in società con un imprenditore serio come D'Agostino. Nel momento in cui dovesse presentare l'offerta e l'assemblea dei soci dovesse confermare questa impasse, per il bene della società farò di tutto per fare entrare in società D'Agostino".

Ascolta le dichiarazioni del Sindaco Festa e di Luigi Izzo nel video in basso.

Clicca qui se segui da app

Ascolta le dichiarazioni del Sindaco e di Luigi Izzo
Sezione: Copertina / Data: Mer 26 febbraio 2020 alle 20:16
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print