ex biancoverdi

Bucaro (Bisceglie) choc: “Qualcuno avrà detto all’arbitro di farci perdere, retrocessione decisa a tavolino. Se parlo ancora mi arrestano”

Parole durissime dell'allenatore del Bisceglie, Giovanni Bucaro, ex Avellino, dopo la retrocessione nel playout contro la Paganese. Commenti pesantissimi rilasciati al sito ufficiale del club.  Queste le sue parole: "La nostra...

Marco Costanza

Parole durissime dell'allenatore del Bisceglie, Giovanni Bucaro, ex Avellino, dopo la retrocessione nel playout contro la Paganese. Commenti pesantissimi rilasciati al sito ufficiale del club. 

Queste le sue parole: "La nostra retrocessione è stata decisa a tavolino, è stata decisa dall'arbitro. La partita era finita da 40 secondi. Grande prestazione della mia squadra, siamo stati penalizzati da un arbitraggio non all'altezza della situazione. Non vorrei che dalla Lega qualcuno... Il Bisceglie doveva retrocedere e ci hanno fatto retrocedere. Il rammarico è tanto, siamo arrivati a giocarci questi playout con la classifica peggiore, non era facile riuscirla a ribaltare. È veramente scioccante, dopo quello che è successo oggi, che il Bisceglie debba retrocedere. Il rammarico non è di aver perso la partita ma di come è stata persa. Non è stata vinta dalla Paganese ma è stata vinta dall'arbitro e da qualcuno che avrà detto all'arbitro di fare perdere il Bisceglie. Cosa non rifarei? Purtroppo sono stato mandato via e poi richiamato. Penso che senza l'allontanamento ci saremmo salvati senza playout. L'arbitro ha dato altri secondi, per regolamento devi fischiare, non capisco perché sia andato oltre. Forse se non avessero segnato staremmo ancora giocando. L'arbitro non ci ha spiegato niente, ha anche detto a un giocatore della Paganese in un'azione concitata di toccarsi la testa così dava punizione. Se continuo a parlare rischio l'arresto stasera".