focus

Avellino, Studio Orecchio nuovo sponsor per le giovanili

Avellino, Studio Orecchio nuovo sponsor per le giovanili

La famiglia dell’Us Avellino Youth 1912 si allarga ancora. Con piacere siamo lieti di comunicare l’accordo raggiunto con lo Studio Orecchio di implantologia dentale che affiancherà il percorso sportivo dell’Under 13,...

Marco Costanza

La famiglia dell’Us Avellino Youth 1912 si allarga ancora. Con piacere siamo lieti di comunicare l’accordo raggiunto con lo Studio Orecchio di implantologia dentale che affiancherà il percorso sportivo dell’Under 13, nel TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY 2021, e dell’Under 17.

Il titolare dello studio, Francesco Orecchio, commenta: “Sono contento di poter affiancare il percorso di crescita dei giovani calciatori dell’Us Avellino. Essendo un giovane di 27 anni, che ha deciso di investire nella propria terra, non potevo rinunciare alla possibilità di sostenere la mia squadra del cuore. Questa partnership nasce con l’idea di dare una speranza ai tanti coetanei e più giovani che c’è sempre una possibilità di crescita nel proprio territorio. Io mi sono formato tra l’Italia e l’estero e sono ritornato qui dove sono cresciuto per poter dare un contributo alla crescita della mia provincia.”

Lo Studio Orecchio di implantologia dentale sarà Main Sponsor dell’U13 e dell’U17.

Ufficio Stampa U.S.Avellino Youth 1912