A commentare la vittoria dell'Avellino sulla Viterbese, l'attaccante Emanuele Santaniello, autore del 3-0, arrivando a 4 gol in stagione. 
Queste le sue parole ai microfoni di Prima Tivvù: "Un gol che mi serviva tanto ma poi alla fine la cosa più importante è sempre il risultato della squadra. Sono contento di essermi fatto trovare pronto quando sono stato chiamato in causa. Anche il mister è in difficoltà nelle scelte perchè siamo 4 attaccanti forti, con caratteristiche diverse e lui ci fa ruotare molto". 
La forma: "Il fatto che stiamo trovando continuità negli allenamenti per noi è molto importante, stiamo trovando una buona forma, stiamo lavorando bene, proveremo a raggiungere anche il secondo posto, ma bisogna volare bassi, questo è un campionato difficile. Il nervosismo iniziale? Sentiamo che vogliamo dare continuità ai risultati, poi l'avversario ci ha impegnato molto e allora questo ha fatto si che si iniziasse con delle difficoltà. Il futuro? Sto bene qui, l'ho sempre detto e voglio raggiungere grandi traguardi qui ad Avellino". 
 

Sezione: Focus / Data: Dom 31 gennaio 2021 alle 17:48
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print