Il giocatore della Sandro Abate Avellino, Lucio Avellino, ha parlato in conferenza stampa della partita prevista per oggi contro la Came Dosson: "Ci aspettiamo una gara molto combattuta, loro vengono da una grande vittoria contro Pesaro, hanno una base solida da anni, giocatori di esperienza, bisogna dare il 110% per cercare di fare punti in casa che in questo momento servono. Pensando all'ultima partita contro San Giuseppe dico che dobbiamo limitare gli errori, contro squadre attrezzate se sbagli lo paghi caro e poi diventa difficile riprendere il risultato. Stare attenti, limitare gli errore mantenere alta l'attenzione per portare a casa punti.

La Came Dosson è molto attrezzata, un buon mix tra italiani e stranieri, sono saliti al quarto posto, la classifica gli sorride, bisogna dare qualcosa in più in queste partite. Credo che nell'ultima partita avremmo dovuto limitare gli errori, a tratti abbiamo giocato bene, abbiamo pareggiato il primo tempo recuperando un 2-0, poi purtroppo loro sono sempre andati in vantaggio e alla fine l'hanno chiusa sul 5-3. Abbiamo un debito nei derby e bisogna stare molto attenti in queste partite perché un dettaglio può cambiare la dinamica di una gara. Le 4 squadre campane sono tutte di livello e quindi non puoi regalare niente.

Credo il campionato finora poteva andare meglio se non avessimo perso qualche punto evitabile e stare tra le prime 4. Dobbiamo ricompattarci e guardare avanti, consapevoli che la classifica può essere migliore. Con Angellot si alza il livello, un giocatore internazionale che ha fatto bene con la Nazionale, speriamo che quando lui arriverà lo facciamo sentire bene. Dobbiamo aiutarlo ad ambientarsi e farlo esprimere al meglio".

Sezione: Futsal / Data: Ven 16 dicembre 2022 alle 11:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print