La Primavera dell'Avellino viene sconfitta 1-0 dal Palermo, non riuscendo così a dare continuità alla vittoria con il Catania. I ragazzi di mister Claudio Luperto, dopo aver condotto una partita equilibrata senza concedere molto agli avversari, sono stati puniti al 78' minuti da un gol beffardo segnato Fiordilino. Il centrocampista rosanero, infatti, ha effettuato un cross, ma la sfera non toccata da nessuno è terminata beffardamente in rete decidendo così la partita che si è conclusa con la vittoria per 1-0 del Palermo. I lupacchiotti tornano così dal capoluogo siciliano con zero punti, ma con la consapevolezza di aver fornito un'altra buona prova, importantissima nel processo di crescita.

TABELLINO
PALERMO: Fulignati, Aquino, Grozdic, Accardi, Acquadro, Monteleone,  Giacomarro (cap.),  Fiordilino, Cucchiara (80’ La Gumina), Ferchichi (55’ Neves), Embalo (87’ Di Maggio). A disp.:Pellitteri, Patti, Pellegrino, Patané, Morello, Canzoneri, Giuliano, Scimò. All.: Giovanni Bosi. 
AVELLINO: Diouf, Acquaviva (85’ Corrado), Lampazzi, Di Stasio, Gagliardo, Damo, Musto, Masocco, P. Rizzo, Evangelista (73’ Criscito), Martinangelo (80’Serrone). A disp.: G. Rizzo, Mazza. All.: Claudio Luperto.  
MARCATORE: 78’ Fiordilino.
ARBITRO: Salvatore Guarino (Caltanissetta). Assistenti: Alessandro Vigo (Acireale) - Salvatore Sangiorgio (Catania).
NOTE: Ammoniti: Criscito (A), Serrone (A), La Gumina (P).

Un ringraziamento speciale alla corrispondente Roberta Marcianò di golsicilia.it per gli aggiornamenti del match.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 05 aprile 2014 alle 15:36
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print