Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, ha parlato dopo la vittoria di Avellino, prima vittoria esterna dei pugliesi in questo campionato.
Queste le sue parole: "Quando si vince è sempre un bel sabato, a prescindere da come si vinca. Domenica scorsa abbiamo perso a Crotone con un rigore inesistente. Da allenatore per me è la seconda volta che capita di vincere al Partenio. Vincere qui non è mai semplice. Ringrazio i ragazzi che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza dopo quello che è successo in settimana. Hanno giocato per loro e giocato anche per me, la vita è fatta di alti e bassi, giovedì è stato un punto basso, oggi un punto alto". 
Sull'Avellino: "Mi aspettavo un cambio modulo, leggendo un po' sui social  in settimana e ascoltando ieri Rastelli. Ho trovato una squadra intimorita, cosa che capisco, io ho allenato a Catanzaro, sono piazze che quando le cose non vanno bene, è dura. Noi ci siamo avvantaggiati di questo, sapevamo che l'Avellino avrebbe avuto pressioni. Gli episodi fanno la differenza nel calcio. Oggi, gli episodi ci hanno favorito. Sulla doppia espulsione non ho capito, perchè il mio capitano non ha fatto nulla". 
 

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 25 febbraio 2023 alle 17:09
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print