Bruno Caneo, allenatore della Turris, ha commentato la sconfitta subita al Partenio contro l'Avellino.

Queste le sue parole: "L'Avellino durante l'arco della partita ha creato diverse palle gol, ma oggi per me è importante aver ritrovato la squadra che avevo perso da dicembre. Oggi ho visto la determinazione, lo spirito che mi fa ben sperare. Non voglio parlare delle problematiche che abbiamo avuto in queste settimane, ma abbiamo messo tutto in campo. Per noi c'era un rigore a favore penso, e un minuto prima del loro gol abbiamo fallito un gol a pochi metri dalla porta. Però ci resta la prestazione, il risultato sarebbe stato un premio importante". 

Sui tifosi. "E' stato un piacere giocare in uno stadio del genere, con tanti tifosi al seguito. Abbiamo recuperato oggi un po' le componenti che sono l'essenza del calcio". 

Sul modulo: "Abbiamo creato una squadra per giocare in un determinato modo, ma oggi non avevo gli uomini giusti per poter giocare come volevo. Ma era importante ritrovare la squadra. Con il Campobasso, nel recupero, possiamo tornare a giocare per rincorrere i playoff. La gara di giovedì sarà uno spartiacque per noi". 

Sui playoff: "Non riuscire a giocare i playoff sarebbe dissacrante, penso che per quanto fatto sia un peccato non arrivarci, ma bisogna lottare ancora in queste gare che rimangono". 

 
Sezione: L'Avversario / Data: Lun 04 aprile 2022 alle 23:18
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print