l avversario

Il Teramo smentisce: nessuna cessione delle quote

Il Teramo prossimo avversario dei Lupi in un comunicato ha smentito la notizia che vedeva il presidente pronto a cedere le quote: "In merito all’articolo pubblicato in mattinata sul portale Tuttomercatoweb e riportato da altre...

redazione TuttoAvellino

Il Teramo prossimo avversario dei Lupi in un comunicato ha smentito la notizia che vedeva il presidente pronto a cedere le quote:

"In merito all’articolo pubblicato in mattinata sul portale Tuttomercatoweb e riportato da altre testate nazionali, circa l’eventualità della cessione societaria e dell’ingresso di nuovi soci, il Presidente della S.S. Teramo Calcio, ing. Franco Iachini, nell’apprendere tale notizia con una certa ilarità, smentisce categoricamente tali illazioni fatte trapelare ad arte da taluni agenti di calciatori che continuano ad utilizzare metodi professionalmente scorretti nella loro attività, pur di celare le proprie manchevolezze e screditare il nostro club.Con la presente, inoltre, il Presidente ribadisce la sua ferma intenzione nel portare avanti il progetto Teramo Calcio, iniziato la stagione sportiva passata, nell’interesse della città e della tifoseria biancorossa tutta".