Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni de Il Messaggero circa il mercato in entrata degli abruzzesi, spiegando anche perché sia saltato Aloi al momento. 

Queste le sue parole: "Aloi? Non ci sono i presupposti per farlo, non sono arrabbiato con l’Avellino, quando ci sono i contratti vanno rispettati". 

Su altre trattative: "Trattativa aperta con Maiorino? Credo di no, stiamo lavorando su un bel profilo e speriamo di poterlo chiudere in pochi giorni. Un giocatore forte, che può giocare da trequartista ma anche in altri ruoli. Ora dobbiamo sistemare il centrocampo con i giocatori che, assieme a Mora e gli altri, completeranno il reparto più importante. Kraja? Nessun problema per questi ritardi, penso siano questioni interne tra il giocatore e l’Atalanta. Ma c’è tempo per fare tutto. Siamo d’accordo con il ragazzo, che ha dato disponibilità, idem l’Atalanta. Aspettiamo ancora un paio di giorni. Ghion? Il Perugia per ora non lo libera. Se al contrario si liberasse, saremmo già d’accordo con il Sassuolo per portarlo qui".

Sezione: Mercato / Data: Gio 28 luglio 2022 alle 10:49
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print