Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, esperto in Serie C, sul proprio account facebook ha scritto in merito ai playoff e playout di Serie C. I playout, nonostante i vari ricorsi e problemi vari, partiranno sabato 6 maggio. 

Queste le sue parole: "Nonostante ricorsi, obiezioni, processi pendenti e appelli vari, i playout di Serie C partono regolarmente sabato e così sarà anche per i playoff. La Lega Pro si è costituita in giudizio perché in queste vicende è parte lesa". 

Ricordiamo che nel girone C ci sono ancora due situazioni in divenire, con i ricorsi di Monterosi e Viterbese che sono ancora in attesa di verdetto e che nel caso venissero accolti, potrebbero cambiare le carte sul tavolo. Al momento in Serie C, l'unico playout che si giocherà è Messina-Gelbison, che è certo in ogni caso. Nel girone A confermato il verdetto del campo, con il Piacenza retrocesso in D, nonostante il club avesse fatto ricorso su una possibile combine tra Pergolettese e Triestina. Il TNF ha appena rigettato il ricorso del club. 

Sezione: News / Data: Gio 04 maggio 2023 alle 13:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print