Sono state presentate allo Stirpe, prima del calcio di inizio di Avellino-Lazio, le divise da gioco per la nuova stagione sportiva. Dalla partnership rinnovata con lo sponsor tecnico Magma è nata “Tradizione che evolve”, una divisa che incarna il concept con il quale stilisti e grafici del brand irpino hanno voluto fondere l’estetica moderna delle grandi squadre di Serie A e l’anima classica ed elegante che da sempre contraddistingue il sodalizio biancoverde.

Le maglie hanno uno scollo a V con inserto sotto profilato a contrasto, in continuità con il collo per un tocco distintivo e raffinato. Maniche raglan che garantiscono massima libertà di movimento, impreziosite da un polsino in costina a metà per una vestibilità sicura e confortevole. Profili a contrasto che lungo i fianchi aggiungono un dettaglio stilistico che conferisce dinamismo e carattere al capo. Vestibilità slim fit che abbraccia la silhouette dell’atleta senza sacrificare la libertà di gioco. Tessuti tecnici traspiranti che assicurano prestazioni ottimali in ogni condizione, con proprietà anti-muffa per la massima durata;

L’iconico stemma dell’Unione Sportiva Avellino 1912 unisce la tridimensionalità alla tessitura, diventando un elemento di pregio che spicca sulla maglia. Il logo ufficiale Magma è realizzato in stampa spessorata.

Come già annunciato la Provincia di Avellino sarà main sponsor del club per la stagione 2025/2026 e, quindi, presente sul fronte della maglia da gioco. Sul fronte maglia presente, per il sesto anno consecutivo, anche la Cosmopol Spa. Sul retro maglia il club sarà accompagnato, per il quinto anno consecutivo, dall’azienda Mi.Ba. Quinto anno consecutivo anche per Soft tecnology presente sulla spalla. Per il Gruppo Marinelli, anch’esso per il sesto anno consecutivo al fianco del club, quest’anno ci sarà un cambio di posizionamento dal retro maglia al pantaloncino.

Sezione: News / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 20:05
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print