Continuano i festeggiamenti in casa US Avellino dopo la promozione in Serie B. E non poteva essere altrimenti. Festa ufficiale ieri sera, sul palco della Piazza di Montefalcione. Un bagno di folla impressionante anche nel piccolo centro, quartier generale della famiglia D'Agostino, dove ricordiamo, il presidente Angelo ne è anche sindaco. Una quindicina il numero dei tesserati biancoverdi. Iannarilli, Panico, Cagnano, Cancellotti, c'era D'Ausilio, Mutanda, Zuberek, Marson, mister Riccio con mister Visconti. 
Grande abbraccio con i tifosi, tra foto, autografi, poi l'arrivo del presidente D'Agostino accolto con un boato nella sua Montefalcone e i cori, simpatici, "Presidente portaci in Europa". Dopo la cerimonia sul palco, la serata è proseguita in forma privata, ma tantissimi i tifosi che hanno atteso i calciatori fino a tardi per una foto e un selfie. 
Le feste continuano dunque, prossima tappa mercoledì pomeriggio, a Mirabella Eclano, dove verrà inaugurato il nuovo stadio comunale e addirittura l'Avellino scenderà in campo per una mini amichevole, poi rinfresco e buffet. Giovedì, altra serata, all'Hotel de la Ville, cerimonia della vendita all'asta delle magliette indossate nella gara contro l'Altamura, ricavato che sarà devoluto in beneficenza. Serata organizzata dall'associazione per la storia. 
Sabato l'ultimo impegno ufficiale contro la Virtus Entella, domenica attesa la festa a Montella. Insomma, un calendario fittissimo di appuntamenti. Queste intanto le foto e i video della festa a Montefalcione. 

Sezione: Parola ai tifosi / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 11:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print