Si parlava, qualche giorno fa, della possibilità da parte dell'Avellino di valutare Iannarilli e Sassi in ritiro e partire magari con l'ex Ternana nuovamente titolare nel prossimo campionato di B, se non si dovessero concludere le trattative che portano a Martinelli della Fiorentina o Desplanches del Pescara. In tal caso il ds Aiello potrebbe comunque prendere un terzo portiere, ma non un titolare bensì un giovane che possa fare la spola tra prima squadra e Primavera. 

Secondo Il Mattino, un profilo che si adatta a questa descrizione potrebbe essere quello di Leonardo Vinti, portiere 2008 del Perugia Primavera. L'estremo difensore 17enne va in scadenza al 30 giugno e in caso di mancato rinnovo l'Avellino potrebbe anche prenderlo a parametro zero.

Sezione: Mercato / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 12:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture