Con una nota il presidente della Dinamo Monteverde, Alberto Vella, esprime il suo rammarico per la fine anticipata del campionato:
"Giunti purtroppo alla fine anticipata del campionato, è doveroso fare un resoconto di questa stagione, non nascondiamo il rammarico per quello che poteva essere ed invece non è stato ma nonostante tutto siamo orgogliosi e soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare. Si chiude il campionato con una posizione in classifica invidiabile, siamo riusciti partita dopo partita a fare bene, dimostrando a tutti che la Dinamo Monteverde era partita dal primo giorno forte e ambiziosa, un risultato importante per il calcio locale, un risultato che consolida sempre di più la passione verso questo bellissimo sport riempiendo il nostro cuore di orgoglio per quello che abbiamo fatto e che continueremo a fare.
Abbiamo allestito una rosa quasi del tutto nuova, con innesti di spessore provenienti dai paesi limitrofi, raggiungendo risultati strepitosi arrivati partita dopo partita, una grande cavalcata mettendo in difficoltà le grandi corazzate, lottando fino alla "fine" senza ricevere regali da nessuno. Proprio di questo e per il ruolo di Presidente è doveroso fare i dovuti ringraziamenti. Un grazie a tutta la dirigenza, insieme alla quale, nonostante le numerose difficoltà economiche, stiamo portando avanti questa bellissima realtà. Una seconda famiglia, un gruppo di ragazzi, uomini, unito e pronto a lavorare per portare in alto il nome e i colori della Dinamo.
Un grazie a Mister Sansone, indiscusso e capace.
Grazie ad Antonio D' Annunzio, Skillo, Francesco Vella ecc.. per il costante ed importante impegno. Grazie A TUTTI i nostri fantastici calciatori. Questo risultato è solo merito vostro!! Avete lavorato tantissimo anche in condizioni non ottimali, siete riusciti a creare un gruppo fantastico cementandovi nei momenti di grande difficoltà e dimostrando sul campo le vostre capacità. Avete dato il cuore, siete riusciti a restare uniti e esaltare ogni domenica i nostri colori, avete dimostrato di essere un fantastico gruppo pronto a vendere cara la propria pelle pur di vincere.
A VOI TUTTI, locali e non, che fin dal primo giorno avete lottato per la nostra e vostra maglia, UN GRAZIE DI CUORE.
Grazie ai nostri sponsor, a tutte quelle persone che hanno deciso di sostenerci economicamente, e moralmente.
Le difficoltà sono state veramente tante ma, anche grazie al vostro sostegno siamo riusciti a continuare e portare avanti questa bellissima realtà.
Tra qualche settimana inizieremo a lavorare per la prossima stagione, inizieremo a buttare le basi per un qualcosa di ancora più grande, ancora più importante. Il Paese non vede l'ora di sostenere la squadra che da sempre ha portato il borgo più bello d'Italia in giro per l'irpinia. Monteverde è pronta a dare battaglia fino all'ultimo.
Noi abbiamo le idee chiare, metteremo in campo un progetto concreto, un progetto attraverso il quale portare la Dinamo ancora più in alto. Grazie ancora di vero cuore.
Il Presidente
Alberto Vella".
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Calcio Minore
Altre notizie
- 12:20 Avellino, offerte inviate alla Juve: lo stato delle trattative al momento
- 11:50 Aiello: "Faticanti e Pecorino ci interessano, Pietrelli messo in stand by"
- 11:00 Le Borgne potrebbe ripartire dalla massima serie: richieste da Francia e Italia
- 10:31 UFFICIALE - Jaren Lewis lascia l'Avellino Basket
- 22:22 Il Vicenza soffia Pietrelli all'Avellino: decisiva la volontà del giocatore
- 21:40 Avellino, la Sambenedettese ufficializza l'amichevole: il 26 luglio al Riviera delle Palme
- 18:00 Coppa Italia, il programma dei 32esimi di finale: Avellino in campo a Monza il 14 agosto. Diretta Mediaset
- 16:38 Il Sudtirol ufficializza il suo nuovo allenatore: contratto fino al 2028
- 15:55 La Provincia di Avellino conferma la sponsorizzazione all'US Avellino
- 14:20 Catanzaro, Polito in sede Inter per chiedere Cocchi e Topalovic
- 13:51 Portieri: l'Avellino potrebbe ripartire da Iannarilli e Sassi con l'inserimento di un giovane
- 12:25 UFFICIALE - Avellino Basket, ecco Michele Serpilli: "Contento di ritrovare coach Di Carlo"
- 12:00 Empoli, il ds Stefanelli lascia: lo attende la Juve Stabia
- 11:30 Pietrelli: un altro club di B prova l'azione di disturbo
- 11:01 Mercato in entrata, il punto sulle trattative più calde al momento
- 21:28 Hasa: incontro in programma con il Napoli nei prossimi giorni
- 16:05 UFFICIALE - Si separano le strade del Sudtirol e di Fabrizio Castori
- 15:00 A centrocampo si segue anche un giovane prospetto del Cesena
- 14:30 Prosegue la campagna abbonamenti: Curva Sud verso il sold out, nuovo record vicino
- 14:00 Avellino, l'attenzione ora si sposta in difesa: Moruzzi e Kouadio più vicini
- 11:45 Mercato portieri, si prospetta un derby tutto campano
- 11:20 Accordo totale con la Juve: Pecorino e Faticanti in chiusura
- 11:00 Nuovo asse di mercato Avellino-Salerno: tutti i nomi in ballo
- 10:31 UFFICIALE - Avellino Basket, ecco Della Rosa: "Non vedo l'ora di mettermi a disposizione"
- 19:52 Altro accordo con la Juventus: vicino alla chiusura anche Pietrelli
- 19:28 Armellino verso l'addio all'Avellino: è richiesto da due club di C
- 16:40 Bedin: "Basta parlare dei problemi, occorre affrontarli e risolverli"
- 16:00 Mollura: "Ho un accordo verbale con Avellino, voglio provare un'altra promozione"
- 15:30 Malagò è il nuovo presidente Figc: "I risultati si raggiungono tutti insieme"
- 14:51 Topalovic, Inter incerta tra tenerlo o cederlo in prestito: il punto
- 14:04 UFFICIALE - Il Pisa ha il suo nuovo allenatore: è un ex Monza
- 12:45 Situazione Over: quanti in rosa attualmente e quanti ne può prendere l'Avellino
- 12:10 Dopo Pierpaolo Marino un altro ex Avellino verso Bari?
- 11:41 Il Pisa incontra l'Inter per Cocchi, Avellino e Palermo alla finestra
- 11:00 Avellino, inizia una settimana calda: tris di calciatori in arrivo
- 10:41 la FIP si congratula con Sangiorgese, Basket Club Lucca, Scandone e Mens Sana per la promozione
- 16:40 Iannuzzi: "Buon risultato di abbonamenti, ma ora superiamo la quota dell'anno scorso"
- 14:29 Daffara al centro di un triangolo di portieri per portare Dibu Martinez alla Juve
- 12:10 Contatti costanti Avellino-Catania: sul piatto due calciatori in uscita
- 11:43 Conferme da Palermo: resta vivo l'interesse dell'Avellino per Desplanches
- 21:00 Avellino, si chiude a 6286 la prima fase della campagna abbonamenti: da lunedì parte la vendita libera
- 17:08 UFFICIALE - Avellino Basket, arriva Mattia Palumbo: "Potremo toglierci delle soddisfazioni"
- 14:03 Avellino, il neo sindaco Pizza: "Incontrerò D'Agostino per parlare dello stadio. Non sono un fan dei centri commerciali"
- 12:30 Fascia sinistra: non si perde di vista Cocchi ma si inserisce anche il Palermo
- 12:01 UFFICIALE - La Juventus esercita il controriscatto di Daffara, l'Avellino riscatta Spadoni
- 11:41 Tmw - Sondaggio dell'Avellino con il Bari per un trequartista
- 11:09 Braida alla fine conferma: "Ronaldinho campione senza tempo, firmerà col Ravenna"


