Salvatore Di Somma ha chiuso le porte all'arrivo di Luigi Castaldo, spalancato quelle per la cessione di Fabiano Parisi: "Direi che non manca quasi nulla. Stasera abbiamo chiuso con Santaniello e Pane e cercheremo di risolvere la grana Parisi. Ci incontreremo con il suo procuratore, il ragazzo vuole giocare in categorie superiori e non saremo noi a frenare le sue ambizioni. Numericamente manca qualcosina, ci siamo quasi. Abbiamo lasciato qualche casella vuota aspettando l'ultimo momento. E l'occasione vogliamo sfruttarla. De Francesco è in viaggio, domani già è disponibile e si aggregherà al gruppo. Di Paolantonio non ha accettato le nostre offerte importanti e abbiamo individuato in De Francesco un calciatore che possa prendere per mano la squadra. Castaldo? Lo escludo, abbiamo tre ottimi attaccanti, cerchiamo un attaccante under da affiancare a loro tre.

Kerbache lo stiamo valutando assieme a Braglia, lo abbiamo visto all'opera contro la Berretti, lo rivedremo contro il Fiuggi e poi domenica contro la Cavese (organizzata una nuova amichevole, ndr).

Ai tempi della Serie A i tifosi dell'Avellino ci caricavano a pallettoni gia dalla mattina, davanti al Jolly Hotel. Abbiamo onorato questa maglia e i calciatori dell'epoca ancora oggi vengono ad Avellino, dove hanno lasciato amici e ricordi".

Sezione: Copertina / Data: Mer 16 settembre 2020 alle 22:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print