Intervistato dal portale calciomercato.it l’ex giocatore di Palermo e Avellino, Antonio Marasco, ha parlato della sfida di domani sera allo stadio "Renzo Barbera" tra i rosanero ed i Lupi: "Il Palermo di Iachini è una vera e propria macchina da guerra e troverà nell'Avellino un'avversaria desiderosa di punti per proseguire la corsa ai play off. Il fatto di giocare al "Barbera" è sicuramente un punto in più per i rosanero considerata l'importanza di questo stadio, motivo per il quale penso che la formazione di Iachini abbia tutte le possibilità per poter fare propria la piena posta. Iachini come ha detto bene quando si è presentato a Palermo non è un mago, ma ha una grande esperienza e preparazione. Oltre a essere un grande tecnico è prima di tutto una splendida persona con valori veri, in grado di mettere ogni calciatore a suo agio e di ottenere da ognuno di questi il meglio. Sono convinto che il presidente Zamparini non poteva fare scelta migliore, considerato anche il legame tre i due ma anche quello di Iachini con la piazza di Palermo. Molti parlano di Zamparini sempre e solo per la sua nomina da "mangia allenatori", ma credo sia molto ingeneroso descrivere il patron in questi termini. E' vero i tecnici avuti nella sua gestione anche a Palermo sono stati tanti, ma quando il presidente decide di cambiare lo fa per il forte legame con la sua squadra e per la voglia di ottenere risultati importanti per il bene della stessa. La conferma di Iachini credo rappresenti un punto di partenza per la prossima stagione, considerati i risultati da lui ottenuti e la facilità nel far volare la squadra nel campionato di B. Se questo Vazquez puó essere paragonato a Zauli? Credo che Vazquez e Zauli siano dei giocatori diversi, accomunati però dal grande tasso tecnico a loro disposizione. Lamberto ha ottenuto grandi risultati nella sua carriera, trascinando anche il Palermo nello storico ritorno in serie A. Vazquez mi ha impressionato per le sue doti fisiche ma anche per la grande qualità di palleggio e spero possa ripercorrere le orme di Lamberto".
Altre notizie - Ex biancoverdi
Altre notizie
- 19:55 Avellino Club Roma, eletto il nuovo direttivo: Iandolo presidente
- 18:10 UFFICIALE - Avellino, dal Sassuolo in prestito c'è anche Kumi
- 18:04 UFFICIALE -Avellino, ecco D'Andrea in prestito dal Sassuolo
- 16:03 UFFICIALE - US Avellino e Magma Sport insieme per i prossimi tre anni: la soddisfazione di Sole e D'Agostino
- 15:30 Mario Aiello dopo il rinnovo: "Grazie IRPINIA. Avanti insieme, come un'onda che tutto travolge, fino a una NUOVA CIMA!"
- 15:00 Offerto all'Avellino un difensore classe '93: rispedito al mittente
- 14:23 Visite mediche anche per Kumi a Villa Stuart: ora la firma sul contratto
- 13:25 Sandro Abate, dalla Roma arriva il brasiliano Dimas
- 12:55 Intensa giornata di visite mediche: ben 9 oggi a Villa Esther
- 12:25 Serie B, in occasione dei calendari sarà presentato il nuovo pallone Kombat Ball
- 12:00 TuttoAv - Tre squadre su Tribuzzi. Si inserisce anche la Salernitana
- 11:50 Palermo, ufficiale l'ingaggio di Augello: arrivato dal Cagliari
- 11:19 D'Andrea a Villa Esther: visite mediche e poi firma sul contratto
- 10:35 Samp, situazione difficile: entro il 31 luglio vanno saldati i debiti o si rischia la penalizzazione
- 10:03 UFFICIALE - Luca Palmiero biancoverde fino al 2028
- 09:53 Altra giornata di visite: a Villa Esther è arrivato Iannarilli
- 09:30 Accomando (SportMediaset): "Difficile l'arrivo di Tutino"
- 09:00 Biancolino sui social: "Sono pronto e carico per ripartire con la fame e l’entusiasmo di sempre"
- 08:30 CdS - "Avellino, Aiello e Biancolino missione 2028"
- 19:57 Branco, da mercoledì inizia la campagna abbonamenti
- 19:36 UFFICIALE - Avellino, mister Biancolino rinnova fino al 2028. Annunciato tutto lo staff tecnico
- 18:34 TuttoAv - La Salernitana chiede info per Palmiero, ma per i lupi è incedibile
- 18:16 UFFICIALE - Avellino, il Ds Aiello rinnova fino al 2028
- 17:00 Avellino Basket, la nota del presidente Lombardi: "Stiamo lavorando nella direzione giusta"
- 16:38 Savignanese, riconfermato anche Leonel
- 15:15 Due attaccanti cercati dall'Avellino trovano squadra in serie B
- 14:36 Solofra, il primo colpo arriva sulla sinistra. Firma Carrella
- 12:12 Salernitana, mercoledì il ricorso al Tar del Lazio
- 10:33 Visite mediche, riprendono i rientri: oggi è toccato a quattro biancoverdi
- 10:29 UFFICIALE - Costi firma per l'Avellino Basket: "Felice di essere stato scelto"
- 10:00 Savignanese, in difesa arriva Jualian Lago
- 09:23 TS - "Avellino: Tutino oltre a Insigne"
- 08:48 TS - "Daffara-Avellino, a breve l’ufficialità"
- 08:05 CdS - "Avellino pronto. Biancolino freme"
- 18:50 Avellino, domani D'Andrea atteso per le visite mediche. Dal Sassuolo è fatta anche per un altro centrocampista Under
- 16:00 D'Andrea, Tutino, Insigne: Aiello lavora alla classica ciliegina sulla torta
- 15:30 Lions Grotta, la preparazione fisica è affidata al dott.Annicchiarico
- 15:00 Patierno torna per le visite mediche. Subito in regalo il nuovo "curniciello" per la B
- 14:00 Serie B, ecco le date e le sedi dei ritiri estivi
- 13:00 Assoluzione piena per Izzo: non partecipò alla combine in Modena-Avellino
- 12:30 Mulé in cerca di sistemazione: un tris di squadre lo cerca in C
- 12:00 Da Palermo: "Insigne non sarà convocato per il ritiro"
- 11:30 Sforzini: "Avellino sull'onda dell'entusiasmo, può essere la rivelazione del campionato"
- 11:00 Solofra, l'ultima conferma è quella del classe 2006 Luca Coppola
- 10:00 Pozzebon firma in Eccellenza con la Boys Caivanese
- 09:40 Da oggi si parte coi raduni. Inizia la Reggiana, chiude il Frosinone
- 08:28 Avellino, vicino D'Andrea del Sassuolo. Tutino più di una idea