La pessima notizia arrivata da Messina, circa la mancata presentazione di offerte per l'acquisto del club e il conseguente rischio fallimento che aleggia sulla società giallorossa, è solo una delle tante provenienti dalla Lega Pro.

Sarà un'altra estate calda, con alcune squadre che potrebbero non presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione. La data ultima per l'iscrizione al campionato è il 22 giugno.

Oltre al Messina, nel girone C è il Potenza a non far dormire sonni tranquilli ai propri tifosi, anche se nelle ultime ore sarebbe stato dato il via libera alla cessione delle quote di maggioranza appartenenti a Salvatore Caiata al Gruppo Macchia. 

Nel girone B a rischiare è il Teramo, considerate le problematiche giudiziarie che hanno coinvolto il Gruppo Ciaccia, proprietario del club. La società è in vendita e in mano al Tribunale. Nelle ultime ore l'imprenditore Giuseppe Spinelli si sarebbe fatto avanti per supportare il Teramo con una sponsorizzazione importante.

Nel girone A è la Pro Patria: oggi dovrebbe svolgersi il primo contatto ufficiale di rappresentanti della cordata bustocca con Sgai, detentore del novanta per cento delle quote della Pro Patria dopo la cessione delle stesse effettuata lo scorso novembre da Patrizia Testa, scesa al dieci per cento, come afferma il sito Informazione Online. 

Ricordiamo che Sgai ha i conti bloccati per un'inchiesta giudiziaria a loro carico. 

Sezione: Focus / Data: Mer 25 maggio 2022 alle 11:40
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print