L'Avellino Primavera ha pareggiato 3-3 nella finale playoff con la Juve Stabia, venendo promosso in Primavera 2. Un risultato storico per il club irpino, una grande stagione che va a coronare il progetto partito 4 anni fa. 

Soddisfatto il direttore responsabile della Primavera, Mario Aiello, insieme al responsabile del settore giovanile, Giuliano Capobianco e Giovanni D'Agostino, della proprietà biancoverde, sempre attento al progetto Youth, allo sviluppo dei giovani della Primavera. 

Queste le loro parole a Prima Tivvù: "Aiello: "Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno reso questa giornata stupenda. Faccio i complimenti a Campanile, che dopo un rigore sbagliato si è ripreso segnandi dopo pochi minuti la rete che ha riaperto la gara. Siamo davvero felici, perchè non era facile, ma era quello che volevamo dall'inizio" 
Capobianco: "Giusto epilogo, lo avevano meritato già durante il campionato. Salire in Primavea 2 è importante per il territorio, per Avellino e l'Irpinia, Hanno fatto un grande lavoro. Sono felicissimo"

D'Agostino: "Risultato storico per il club, dopo un lavoro di 4 anni. Ringrazio tutti, abbiamo dato tutto quello che potevamo, un' organizzazione aziendale sempre perfetta. Abbiamo dato ogni comfort a questi ragazzi. Ci vuole pazienza, costanza, ma se il lavoro è ben fatto, le cose poi arrivano". 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 20:10
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print