Non finiscono i problemi in casa Taranto. Dopo la conferma dei 4 punti di penalizzazione e quindi la conferma del quinto posto in classifica e la griglia playoff, i pugliesi rischiano di giocare la gara d'esordio nella post-season, martedì sera con il Latina, addirittura a porte chiuse allo stadio Erasmo Iacovone. 

Come riporta "Cronache Tarantine", la vicenda spinosa nasce dalle risultanze emerse dalla consueta seduta che il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) ha tenuto in vista della gara valida per il primo turno di playoff in programma il prossimo 7 maggio alle ore 20.30. Riunione che ha fatto emergere problematiche di vario genere di carattere organizzativo e tecnico, del resto confermate dalla stessa società rossoblù nel comunicato con cui rimanda l'apertura della prevendita. “In riferimento  alle criticità emerse nel corso del GOS presso la questura di Taranto, la società si dichiara fiduciosa che le stesse saranno superate positivamente. A seguito di tale evento, non è stato possibile provvedere all’apertura della prevendita dei biglietti per la gara playoff Taranto-Latina. L’avvio della stessa slitta obbligatoriamente alla mattina di lunedì 6 maggio”.

Criticità che peraltro sarebbero state evidenziate dall'ente per la sicurezza negli ultimi due turni casalinghi contro Potenza e soprattutto Avellino. Dopo la mazzata dei quattro punti di penalizzazione, giocare i playoff senza pubblico, almeno nella gara di esordio, sarebbe un altro duro colpo da sopportare per la compagine di Capuano.

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Sab 04 maggio 2024 alle 18:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print