Dopo il deferimento arrivato ieri, insieme a quello del Brescia, per mancati pagamenti Irpef e Inps per la nota vicenda riguardante il Gruppo Alfieri, è stato fissata per il 29 maggio l'udienza del Trapani davanti al Tribunale Federale Nazionale. I siciliani, così come il Brescia, si ritengono parte lesa e oggetto di truffa da parte dell'azienda che ha fatto sì che i sostituti di imposta acquistati dai club fossero ritenuti inesistenti. Il TFN si esprimerà in quel giorno su entrambi i casi per dare i verdetti il giorno stesso o al massimo entro 2-3 giorni. Per le Rondinelle si prospetta la retrocessione in C per effetto del -4 e altri 4 punti da scontare nel prossimo campionato.

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 10:50
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.