Uno dei leader della Curva Sud Avellino, Franco Iannuzzi, ha parlato a Prima Tivvù, all'evento allo Store dell'US Avellino per la festa delle donne.

Queste le sue parole: "Se si vuole avvicinare i tifosi all'Avellino ben vengano queste iniziative. E' giusto pubblicizzare questi eventi perché si può aiutare ad avvicinare anche i più giovani a questi colori. Tanti giovani che ora tifano per le squadre di Serie A, è giusto che ritrovino appartenenza alla squadra della città e della provincia. E' giusto avvicinare i ragazzi nelle scuole, io avevo proposto al presidente, che ogni bambino che nasceva ad Avellino e in provincia, il club regalasse una maglietta, in modo da dare un segno di attaccamento da subito, piccole cose, che magari possono aiutare a far innamorare la gente di nuovo di questi colori".
Sul Palermo: "Sarà una partita importante, avremo delle assenze ma non vogliamo alibi. Dobbiamo affrontare la partita con la stessa intensità e determinazione di sempre. Speriamo che il pubblico risponda positivamente. Tanti tifosi si sono un po' allontanati in questi anni, per vari motivi. E' giusto che i giocatori e il club renda partecipe il pubblico. Come ho detto prima è giusto fare delle iniziative per riavvicinare i tifosi".
Appello ai tifosi: "L'Avellino è nostra. I giocatori, allenatori, presidenti passano, ma i tifosi restano sempre. Quindi, siamo noi l'Avellino e dobbiamo difenderlo ed essere attaccati a questi colori".
Sezione: Parola ai tifosi / Data: Mar 08 marzo 2022 alle 19:19
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print