Sarà ancora MG.K Vis, prodotto da Pool Pharma Srl, a reintegrare per tutta la stagione i giocatori della Sidigas Avellino. 
E' stato infatti raggiunto il rinnovo tra il club biancoverde e l'azienda di San Giuliano Milanese, leader nel mercato degli integratori, per il posizionamento, in qualità di "Fornitore Ufficiale", del marchio del celebre prodotto dissetante-energetico sui LED luminosi durante le partite interne al Paladelmauro, sul sito internet e su tutti gli strumenti messi a disposizione dalla società irpina per comunicare l’importante accordo. 
Inoltre da quest’anno l’MG.K Vis sarà presente anche nei punti ristoro del Paladelmauro per favorire il reintegro idrosalino di tifosi, appassionati e giovani atleti.
Pool Pharma, da sempre attenta all’innovazione nello sviluppo dei propri prodotti, si dimostra ancora una volta all’avanguardia nelle scelte di marketing e comunicazione.
L’azienda opera con successo dal 1997 nel settore degli Integratori alimentari, nutrizionali e funzionali orientati al benessere del Consumatore attraverso la mediazione distributiva della Farmacia, che rappresenta il riferimento professionale primario anche nell’area dell’ integrazione alimentare. Si è posizionata fra le primissime realtà del mercato realizzando e selezionando nuove proposte volte alla soddisfazione di bisogni fortemente percepiti e ad elevata potenzialità. Fra questi spicca l’area dell’integrazione idrosalina e del recupero energetico con il marchio MG.K Vis da anni protagonista di brillanti successi ottenuti anche attraverso la continua innovazione e il costante impegno nell’investimento per una comunicazione di qualità a tutto campo. Proprio l’area dello sport in tutte le sue declinazioni - calcio, ciclismo, basket, motociclismo, solo per citare alcune discipline - è sempre stata al centro dell’attenzione aziendale per la possibilità di parlare, attraverso le principali manifestazioni sportive, ad un pubblico particolarmente attento alla prevenzione e al benessere e a tutto quanto possa aiutarne il conseguimento.

Sezione: Basket / Data: Ven 25 luglio 2014 alle 12:36 / Fonte: scandonebasket.it
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print