Non dovrebbe cambiare molto nell’Avellino di mister Biancolino che scenderà in campo domani contro lo Spezia per riscattare il ko nel derby con la Juve Stabia. I lupi sanno benissimo che questa può essere una gara trappola e per questo motivo il tecnico ha chiesto fame e cattiveria che non potrà assolutamente mancare perché di fronte ci sarà una formazione che vorrà salvare capra e cavoli. Qualche ballottaggio c’è, con Biancolino che pensa alla probabile formazione non senza qualche dubbio. Tutino sarà convocato ed è una buona notizia in attesa di Rigione e gli altri lungodegenti. Parlando di ballottaggi quello tra Kumi e Besaggio ad esempio può esserne uno, a centrocampo con Palmiero e Sounas Biancolino potrebbe scegliere la dinamicità dell’ex Brescia e la sua qualità per dare un po’ di riposo all’ex Sassuolo. Besaggio può garantire la doppia fase e anche una rifinitura per i compagni presentandosi in zona gol.

Un altro ballottaggio quello tra Cagnano e Milani col primo che non è al top della condizione avendo saltato tutto il ritiro e potendo approfittare dell’entusiasmo del giovane terzino mancino dopo la convocazione con la nazionale venezuelana.

Anche in attacco però la gerarchia non è netta. Con Tommaso Biasci nel 3-5-2 dovrebbe esserci Valerio Crespi che tornerebbe titolare con una maglia dal primo minuto che gli manca dalla sfida contro la Virtus Entella. In agguato c’è però Facundo Lescano.

Sezione: Copertina / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 14:32
Autore: Redazione Avellino
vedi letture
Print