L'attaccante dell'Avellino Gabriele Gori è stato intervistato dal sito CalcioFiorentina.it per parlare della sua ex squadra, città nella quale è cresciuto tra l'altro, e dell'attuale esperienza ad Avellino. “E’ stata una cavalcata bellissima partire dai pulcini ed arrivare fino al ritiro con la prima squadra - ha raccontato -. Alla Fiorentina si respira un clima sano e si può crescere bene, sono entusiasta di aver avuto questa opportunità. Per un fiorentino come me è stata una grande emozione e non avrei potuto ambire a di più. A dire il vero, però, rimane il rammarico di non aver esordito in A con la maglia viola o, quantomeno, aver avuto una chance di dimostrare a pieno il mio valore".

“Alla Reggina è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere. Lavorare con mister Inzaghi è stato un grande piacere: ho cercato di imparare quante più cose possibili da un ex attaccante fortissimo come lui. Peccato per il poco spazio che mi ha concesso perchè avevo dimostrato di determinare quando mi schierava".

“Sono felicissimo di essere in una piazza importante come Avellino, ringrazio la società per la grande opportunità che mi ha concesso. L’obiettivo dichiarato è quello della promozione in Serie B. Quando il mister mi ha messo in campo ho sempre dimostrato di saper fare la differenza e ne sono felice. Le sensazioni sono senz’altro positive, ma è obbligatorio lavorare concentrati tutti i giorni perchè il girone C specialmente è un campionato molto difficile e le insidie sono dietro l’angolo".

Sezione: Copertina / Data: Gio 08 febbraio 2024 alle 15:50
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print