"E' una sciocchezza, siamo costretti a pagare per situazioni che non ci riguardano". Amaro il commento del presidente dell'Avellino Walter Taccone ai microfoni di Ottochannel in merito alla decisione della Prefettura di Bergamo che ha vietato la trasferta ai tifosi irpini. "Non siamo assolutamente felici di andare a fare una trasferta così importante senza i nostri tifosi - prosegue il patron - . Siamo infuriati, ma purtroppo possiamo fare ben poco. Quando andrò a Bergamo, però, cercherò di farmi sentire perché questa decisione non mi è andata giù per nulla".
Atalanta-Avellino sarà anche l'occasione per incontrare un dirigente degli orobici, l'irpino doc Pierpaolo Marino: "Domani sera sarò a cena con lui, parleremo della partita ma anche di altre situazioni. L'Atalanta ha in rosa qualche giocatore che ci interessa, speriamo che da parte loro ci siano segnali di apertura. Se non vogliono darci i loro giocatori preferiamo che ce lo dicano con chiarezza. In passato è capitato di aver chiesto dei giocatori che loro hanno dichiarato incedibili ma che poi sono andati a giocare altrove".
Il presidente dice la sua anche sul match che andrà in scena all'Atleti Azzurri D'Italia: "Per noi la Coppa Italia è importante. Vincendo contro l'Atalanta avremmo la possibilità di affrontare la Fiorentina. Abbiamo buone possibilità di giocarcela, sarei stato più ambizioso se avessimo avuto la rosa al completo. Affronteremo una squadra di grande spessore, spero che il mister metta in campo una formazione in grado di farci fare una bella figura".
Una battuta, infine, sulla gara di sabato prossimo: "Il Crotone è reduce da una brutta sconfitta casalinga. Sarà una dura battaglia, non è un periodo particolarmente fortunato per noi ma cercheremo come sempre di dimostrare tutto il nostro valore".

Sezione: Copertina / Data: Lun 01 dicembre 2014 alle 17:44
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print