Fabio Tito, capitano dell'Avellino, ha parlato a margine di un evento a Banzano al Memorial Adriano Penna.
Queste le sue parole a Sportchannel: "Per noi partecipare a eventi della provincia è importante. Ci siamo visti anche a Chiusano. Qui Banzano è terra di confine e quindi portare la nostra presenza è importante e vedere questi bambini qui è davvero bello". 
Sul nuovo allenatore: "I risultati non sono arrivati, ha pagato la conseguenze l'allenatore, ora tocca a noi dare risposte. L'entusiasmo c'è ancora, c'era da spettarselo e a maggior ragione vanno ringraziati ancora di più i tifosi che saranno presenti dopo le due sconfitte. Sta a noi ripagare la loro fiducia in campo". 
Sul nuovo allenatore: "E' un allenatore giovane, a Cerignola ha fatto bene. I suoi concetti mi piacciono. Se noi non diamo il 100% in ogni partita faticheremo, ogni squadra ti aspetta al varco. Come abbiamo visto a Castellammare. Il rinnovo? Per me è un orgoglio, ci tengo a questa piazza, deve essere un nuovo punti di partenza. So bene che devo dimostrare ancora di più e mi auguro che sia l'anno buono". 
Cosa non è andato: "Il direttore è stato chiaro. Una squadra come la nostra non può partire con due sconfitte. C'è poco da dire, è ovvio che in questi casi paga il mister ma perdiamo tutti. Ora dobbiamo riscattarci subito. Chiusa una porta, si apre un portone. E' arrivato un allenatore che vuole fare bene, con grande entusiasmo. Dobbiamo essere bravi tutti a trascinare questa squadra". 

Sezione: Copertina / Data: Ven 15 settembre 2023 alle 10:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print