L'offerta presentata oggi da D'Agostino probabilmente non servirà a risolvere la vicenda e non sarà accettata da De Cesare, ma sembra aver smosso le acque. Domani infatti ci dovrebbe essere un incontro dei legali di De Cesare con i commissari per valutare, e probabilmente respingere, questa offerta ma al contempo attivare una procedura di competitività, ovvero mettere in competizione diverse offerte e scegliere la migliore. Questo perché, secondo quanto riporta Sportchannel, sarebbe arrivata un'offerta da un imprenditore romano di 3 milioni per ricapitalizzare.

Ma non solo perché da quanto raccolto dalla nostra redazione, anche Enrico Preziosi non avrebbe rinunciato all'idea di rilevare l'Avellino. Lo scorso weekend ha contattato ancora il fido Perinetti (lo aveva già fatto tempo fa come vi avevamo riportato), già suo ds al Genoa e che intanto non avrebbe chiuso col Palermo, per chiedergli di tenersi pronto per allestire una squadra per la C. Ci sarà un altro summit il prossimo weekend con i suoi fidi consiglieri durante il quale Preziosi scioglierà la riserva e deciderà se scendere in campo, magari anche in tandem con D'Agostino, oppure no. E Perinetti dovrebbe fungere da dg grazie alla sua navigata esperienza.

Insomma la prima mossa di D'Agostino sembra aver smosso le acque, ma bisogna decidere presto: domani ci sarà la compilazione dei calendari.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 24 luglio 2019 alle 19:03
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print