Alberto Bergossi, ex attaccante dell'Avellino, ora agente FIFA, ha parlato a Zona Verde, format di Sportchannel 214, sul momento in casa biancoverde. 

Queste le sue parole: "Sono rimasto male anche io che ho guardato la partita in televisione e avevo assaporato i 3 punti come tutti i tifosi. Ma l'Avellino ha tutte le credenziali per arrivare fono in fondo. I due punti lasciati ieri sono pesanti, ma bisogna guardare avanti, ho visto una squadra in palla e in salute, che non ha mollato. Credo che la Juve Stabia qualche passo falso possa farlo, bisogna solo stare sul pezzo e mettere pressione a chi sta avanti". 
Sulla vicenda Starita: "Che succedano cose del genere nel mercato ci sta. Parlo nel mio caso, se dò la parola, da agente, a un club, avrei fatto di tutto per mantenerla.Non è stato così per Starita. Magari queste cose non devono succedere, evidentemente lì qualcosa è successo e non mi permetto di dare giudizi. Purtroppo bisogna prenderne atto, hanno accettato maggiori soldi evidentemente". 
Sugli attaccanti: "C'è una bella concorrenza, se loro tre hanno recepito bene che sono in una squadra dove non hanno il posto assicurato, possa solo far bene. L'Avellino in attacco non deve toccare nulla, credo che sia al 100% così. Se poi qualcuno vuole giocare con maggiore continuità, da qui al 31 gennaio andrà da Perinetti per provare a giocare". 
 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Lun 15 gennaio 2024 alle 21:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print