Bruno Duranti, ala romana della Scandone Avellino, ha parlato oggi in conferenza della vittoria contro Caiazzo e del prossimo impegno contro Carver Roma: "La partita contro Caiazzo è stato un altro test importante perché innanzitutto abbiamo portato a casa i due punti che è la cosa che conta di più e abbiamo fatto una partita perfetta dal punto di vista realizzativo e di coinvolgimento della squadra. Magari non siamo stati perfetti 40 minuti e su questo dovremo lavorare per migliorare, stiamo comunque crescendo partita dopo partita, abbiamo avuto una pausa lunga ma dalla prima partita a oggi noto già tante differenze e ci stiamo cominciamo a conoscere meglio. Stiamo facendo un buon lavoro anche a livello di spogliatoio.

Sono contento di tornare a Roma e giocare nella mia città in una partita molto importante che ci mette alla prova per capire a che punto siamo della crescita e spero di uscirne felice perché ci tengo doppiamente. Loro sono imbattuti, una squadra dura, si conoscono da tanto, noi siamo una squadra nuova ma mi aspetto durezza soprattutto mentale oltre che fisica da me e dai miei compagni, non ci dobbiamo nascondere, abbiamo un obiettivo ambizioso e lo dobbiamo dimostrare domenica dopo domenica soprattutto in partite come questa.

Mi sto trovando bene ad Avellino come città e nel rapporto con i compagni e lo staff, mi piace l'ambiente familiare che c'è qui, non ci ho pensato molto a venire perché c'è una società storica che vuole tornare in alto e mi fa piacere far parte di questo progetto".

Sezione: Basket / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 17:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print