Con il risultato di 2 a 3 per l’Angri finisce l’avventura in Coppa Italia dell’Audax Cervinara che chiude il girone dietro a Virtus Avellino ed Angri, che spera nella qualificazione tra le migliori seconde.

Primo tempo tutta di fattura grigiorossa che prova da subito a passare in vantaggio riuscendo nell’intento al 13′ con Vitale che, in rovesciata, mette in rete. Nessuna reazione dei biancoazzurri che terminano i primi 45′ sul risultato di 1 a 0. Il secondo tempo inizia con l’ingresso di Befi al posto di De Marco e di Fusco al posto di Casale Luca. Il Cervinara prova subito a reagire provando più volte a portare in parità la gara ma, sul momento migliore, arriva il raddoppio dell’Angri con Arciello al 13′ del secondo tempo che trova un rasoterra dal limite dell’area. Continua a reagire il Cervinara che con Colarusso trova il goal del 1 a 2 con le sue solite bordate dai 25 metri, il portiere non può nulla. Arriva al 45′ del secondo tempo il goal del momentaneo pareggio che, con il solito Colarusso, trova Calabrese da un piazzato che di testa tocca quel poco a battere il portiere avversario. Al 48′ s.t. doccia fredda per il Cervinara con Alfano che a pochi passi dalla linea di porta sfrutta un’indecisione difensiva e mette alle spalle di Buzzo il goal del 2 a 3.

Da segnalare l’ottimo esordio del cervinarese Nazzaro, classe 2004.

TABELLINO:

Audax Cervinara Calcio 1935 – Us Angri 1927: 2-3

Coppa Italia – primo turno, giornata 3

Audax Cervinara Calcio 1935: Buzzo, Guarro, Casale L. (1′ st Fusco), Calabrese, Di Ruocco (35′ st Cioffi), Farriciello, Iannotta, De Marco A. (1′ st Befi), Colarusso, Iovinella, Capone (39′ st Nazzaro). A disp.: Pagnano, Vasta, De Marco G., Casale G., Ilario. All.: Pasquale Ferraro.

Us Angri 1927: Amabile, Alfano, Loreto, Volpe, Adiletta, Arciello (43′ st Siciliano), Ferraioli, Strianese, Vitale, Benassib, Papa. A disp.: Calabrese, Iaccarino, Memoli, Lombardo, Gallo, Todisco, Bishka. All.: Torre.

Arbitro: TEDESCO di Battipaglia.

Reti: 14′ pt Vitale, 14′ st Arciello, 32′ st Colarusso, 45′ st Calabrese, 45’+3′ st Alfano.

Note: Ammoniti: Colarusso, Volpe, Papa, Arciello.

Sezione: Calcio Minore / Data: Mer 14 ottobre 2020 alle 19:55
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print