Riparte la Serie BKT e riparte anche il concorso BKT Premia. Giunto alla sua quinta edizione, il contest ufficiale della Serie BKT, rinnovato nelle modalità di gioco, prevede premi ancora più esclusivi.
Dopo il successo delle stagioni precedenti, BKT conferma il concorso che accompagnerà gli appassionati dal 12 settembre 2025 per tutta la stagione 2025-26.
L’azienda, leader mondiale nella produzione di pneumatici Off-Highway e Title Sponsor della Serie BKT dal 2018, rinnova il suo impegno verso i tifosi e il territorio.
Anche quest’anno gli utenti potranno mettersi alla prova in diversi minigiochi e sfidare gli oltre centomila giocatori per guadagnare punti, ottenere premi e scalare la classifica di Fattore Campo. Quest’ultima è l’iniziativa sociale di BKT, che come ogni anno mira a riqualificare un’area urbana, offrendo un contributo concreto alla crescita collettiva e alla valorizzazione del territorio.
L’obiettivo come sempre è quello di premiare l’amore e la conoscenza per la propria squadra e del campionato aumentando le opportunità di gioco e, dunque, le possibilità di ottenere gli esclusivi premi messi in palio.
MODALITA’ DI GIOCO
La nuova edizione di BKT Premia introduce anche nuovi premi esclusivi e conferma le modalità di gioco della scorsa stagione, pensate per accompagnare i tifosi durante tutta la settimana. Saranno cinque al massimo le possibilità settimanali che gli utenti avranno per cercare di vincere i premi, mettendo alla prova le proprie conoscenze calcistiche. Confermati Quiz, Tripletta e il classico Instant Win. In più avremo la possibilità legata a Invita un Amico e alla partecipazione a sondaggi durante la stagione. Ad aprire la settimana, infatti, ogni martedì, ci sarà un Quiz di 5 domande sulla Serie BKT seguito da “la Tripletta”, un pronostico di tre partite a scelta sulla giornata di campionato in arrivo da fare ogni i giovedì.
PIU’ GIOCHI PIU’ VINCI
Più giochi, più guadagni punti e più vinci, l’edizione 2025 2026 di BKT Premia si presenta in questo modo!
Oltre alla classifica di Fattore Campo, i punti guadagnati consentiranno all’utente di scalare la classifica personale, che da quest’anno premierà i primi tre classificati.
Una delle novità della stagione 2025-26 riguarda la classifica personale e la premiazione degli utenti che ottengono il punteggio finale più alto. I primi tre classificati, infatti, si aggiudicheranno un barbecue per le grigliate con gli amici e in famiglia.
Anche in questa stagione non mancheranno i grandi classici: i palloni ufficiali della Serie BKT Kappa Kombat 2025, le maglie ufficiali stagione 25-26 dei 20 club, e poi i gadget esclusivi targati BKT come, il Kit Stadio BKT, BKT Tech Kit, i palloni BKT e la combo palloni BKT (basket+calcio).
Altra novità dell'anno sono esperienze da vivere direttamente allo stadio con accrediti in tribuna e l’accesso in hospitality, validi per 2 persone.
BKT non ha pensato solo agli appassionati di calcio ma ha predisposto anche una serie di premi per tutti gli sportivi come: le mountain Bike BKT, l’Album da collezione dei Calciatori Panini 25-26, il Monopoly BKT versione Monster Jam, il borsone sportivo e il giubbotto imbottito BKT e i mitici Monster Truck telecomandati.
I progetti BKT Premia e Fattore Campo sono la testimonianza dell’impegno e vicinanza di BKT ai tifosi e le loro città, a conferma dell’obiettivo più profondo: promuovere i valori dello sport, generare un impatto positivo sul territorio e sulle nuove generazioni, premiando la passione dei tifosi e incitandoli a tifare in grande!
La nuova stagione di BKT Premia è pronta a partire. Sei pronto a Tifare in grande!?
Altre notizie - News
Altre notizie
- 15:02 Patierno dimesso dall'ospedale: "Finalmente a casa"
- 14:30 Prima volta in B per Virtus Entella-Mantova. Il Frosinone cerca di sfatare il tabù Padova
- 12:55 Nuova stagione, stessa passione: Avellino Basket si svela tra tifosi e istituzioni
- 12:30 Avellino-Monza, divieto di vendita di bevande in lattina o vetro
- 12:00 BKT Premia 2025-26: riparte il contest ufficiale della Serie BKT
- 11:40 Nuovo sponsor per la Scandone: ecco Bi.Emme srl
- 11:15 Tifosi, ora tocca a voi: la carica dei dodicimila per dimenticare i veleni e provare l'impresa
- 10:39 Bisoli: "Discorso a tre per la promozione in A. Le neopromosse devono adattarsi alla nuova categoria"
- 08:50 Avellino-Monza: presentazione gara e probabili formazioni
- 20:03 Avellino-Monza, i convocati di Bianco
- 20:02 Avellino, Biancolino ne convoca 23 per il Monza. Il report degli assenti
- 18:30 Biancolino pensa a Palmiero, il play verso una maglia dall'inizio
- 18:05 OneFootball Tv consolida la distribuzione de LAB Channel
- 17:35 Tutino, i motivi dell'operazione alla caviglia destra
- 17:15 Südtirol–V. Entella, il primo Open Day del Campionato Primavera 2
- 16:50 Serie B, il Monza punta a restare imbattuto: quote da tre punti nell'anticipo contro l'Avellino
- 16:30 Attacco decimato e troppe "scommesse" in avanti: un avvio già in salita per l'Avellino
- 15:38 Nuovo stop per Tutino: l'attaccante dovrà operarsi nuovamente
- 13:43 La Lega di B esalta Avellino: "Cuore verde dell'Irpinia, una scoperta che sorprende..."
- 13:10 Scognamiglio (ds Reggiana): "Abbiamo 30 giocatori? Meglio averne di più che di meno..."
- 12:23 Tutino, la situazione: dalle amichevoli con la Samp al nuovo stop
- 12:00 Calori: "Venezia e Palermo le più forti, per le outsider dico..."
- 11:25 Avellino-Monza gratis su DAZN: ecco come vederla
- 11:00 Avellino-Monza, dodici anni dopo. Ecco come sono terminate le ultime sfide
- 10:35 Biancolino: "Tutino out, non è una cosa da poco. Palmiero ci sarà. Enrici? Nessun problema. Ma devo fare delle scelte". Sul Monza, i tifosi, il mercato...
- 10:25 L’Avellino ritrova Pezzuto dopo sette anni. Ecco i precedenti con il fischietto di Lecce
- 09:45 Savignanese, a centrocampo firma un ex Bitonto
- 09:00 Evento storico a Mondragone, sabato arriva la Sandro Abate
- 20:16 Monza, Pessina suona la carica: "Avrei potuto giocare in Europa, ma ho l'obiettivo di riportare questo club in A. Da venerdì si fa sul serio"
- 19:03 Hirpos, sulle tracce del lupo: l'iniziativa congiunta tra US Avellino, Provincia e Biblioteca
- 17:25 Scandone Avellino, la società Sidersan tra i partner e sostenitori
- 17:00 Tra le Linee - Pre-analisi tattica di Avellino-Monza
- 16:30 Pirateria audiovisiva: Dazn e Sky potranno ora chiedere i danni agli utenti
- 16:00 Collegio di Garanzia del Coni: il 23 settembre la discussione dei ricorsi di Monza e Venezia verso la Lega B
- 15:30 L'agente Palomba: "Inorgogliti dal muro dell'Avellino di fronte a offerte importanti per Lescano"
- 15:05 Serie B: “Dallo Stadio all’Italia. In campo la Bellezza”
- 14:30 Ampliamento Partenio, l'ex sindaco Nargi: "Promessa mantenuta"
- 13:50 Primavera 2, ecco il programma della prima giornata
- 13:25 Partenio-Lombardi, ecco la capienza complessiva e la suddivisione dei posti
- 13:00 Monza, Bianco: "L'Avellino ha il fattore pubblico dalla sua, noi siamo forti". Sui big e gli indisponibili...
- 12:37 Avellino-Monza, al via la prevendita dei tagliandi: prezzi e modalità di acquisto
- 12:20 Avellino-Monza arbitra Pezzuto di Lecce
- 11:50 Catanzaro, Noto: "Dieci, dodici squadre lotteranno per i playoff. Il nostro obiettivo..."
- 11:20 L'Avellino in Serie A? Ecco le quote dei bookmakers dopo le prime due giornate
- 10:50 UFFICIALE - Via libera all'aumento di capienza del Partenio-Lombardi
- 10:25 Savignano, ufficiale l'arrivo a centrocampo di Di Pippa
- 09:55 Incidente stradale per l'ex biancoverde Adamo: auto sfasciata, le sue condizioni
- 09:14 Audax Cervinara, dopo Gianluca anche Alessandro De Marco ritorna in biancoceleste