Al “Fina” di Montemiletto seconda vittoria di fila per il Lions Mons Militum Montemiletto. La compagine di mister Alfonso Contaldo supera con un tris la Viribus Somma di Beneduce. Tris arrivato tutto nella ripresa. I padroni di casa schierano dal primo di nuovo Bruno Del Sorbo, proprio l’ex San Tommaso al 6’ di testa ed al 13esimo sfiora il gol. Al 42’ ci prova di testa Castiello dopo una bella sgroppata di Palumbo, palla di poco alta sopra la traversa, nel finale ancora Castiello ha una buona chance con il destro ma schiaccia troppo la conclusione. Nella ripresa dopo soli tre minuti, i leoni ottengono il calcio di rigore che sblocca la contesa. Fallo di mano di Piccirillo, Teta non ha esitazioni. Dal dischetto glaciale Capossela. Ennesimo gol dagli undici metri per l’ex Eclanese. Il Lions, trovato il vantaggio gioca sul velluto, i ragazzi in maglia gialloverde macinano occasioni su occasioni. Esce Del Sorbo, entra Ndao. In avanti la musica cambia. L’ex Rocchese e Sanseverinese segna il gol della sicurezza al 60’. Va via a tre uomini in mezzo al campo, offre a Castiello una palla solo da spingere in rete ma l’ex Benevento trova sulla sua strada un ottimo De Falco, in tap-in come un falco Ndao segna il suo secondo gol in due partite. Zerillo al 78’ firma il tris, poi al 93’ si divora il gol del poker a porta vuota anche se De Falco ha fatto sulla lince una grande parata. La vetta ora dista tre punti.

Il Tabellino:

Lions Mons Militum Montemiletto: Cesarano, Capone, Capossela, Cestaro (85’ Pepe), D’Alelio, Del Sorbo (50’ Ndao), Palumbo, Stellato (60’ Garzone), Castiello (75’ Di Landro), Zerillo, Napoletano (70’ Gubitosa)

A disp: Di Donato, Carpenito S., Vena, Franco

All: Contaldo

 Viribus Somma: De Falco, De Simone, Piccirillo, Di Palma (80’Caiazza), Bah, Vertola, Sylla (46’ Olivieri), Improta, Ciniglio (80’ Improta), Aliperta (85’ Giglio), Perillo

 A disp: Punzo, Roberts, Allocca

All: Beneduce

 Arbitro: Teta della sezione di Battipaglia

Assistenti: Corrado e Brundu della sezione di Battipaglia

 Reti: 48’ Capossela, 60’ Ndao, 78’ Zerillo

Note: ammoniti entrambi i tecnici Contaldo e Beneduce

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 11 gennaio 2020 alle 19:14
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print