A fine partita Raffaele Biancolino si presenta a caldo ai microfoni di Sportitalia: “Peccato per il gol finale, su una palla persa da noi ma sono contento per come è andata in campo la squadra, ha messo in pratica quello che ho chiesto. Questa deve essere la nostra forza, abbiamo fatto un campionato straordinario ma ora non conta più, conta quello che faremo ora e con questa determinazione possiamo divertirci in un campionato difficile.

La differenza stasera si è vista, di passo, fisica, ma basta dare 2-3 input sui loro punti di fora e cerchi di limitarli, i ragazzi li mettono in pratica secondo le nostre caratteristiche. Obiettivi? Ci sono ma l'importante è partire per fare un campionato di salvezza perché non sappiamo ancora quelli che siamo, siamo una buona squadra ma pensiamo alla salvezza restando coi piedi per terra poi quello che verrà lo prenderemo con tanto affetto.

L'uscita di Insigne? Era già preparato, lo sapeva, era giusto far giocare tutti in una cornice così importante era giusto dare le stesse emozioni a tutti. Si deve cominciare ad abituare come la penso io”.

Sezione: Copertina / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 22:35
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print