Sta per iniziare una settimana importante per l'Avellino, che deve liberarsi degli esuberi e piazzare almeno un paio di colpi in entrata. 

Per Dossena sono aperte le porte della Reggiana. Il difensore potrebbe essere merce di scambio per arrivare al pari ruolo Agostino Camigliano, in partenza da Reggio Emilia. Se non dovesse essere perfezionato lo scambio alla pari, l'Avellino punterà a guadagnare qualcosa dalla partenza dell'ex atalantino.

Per il centrocampo il nome forte è quello di Michel Adopo, che Taurino conosce molto bene per averlo avuto alla Viterbese. Calciatore forte fisicamente, si è messo in mostra nel Torino durante il ritiro estivo, anche se ieri sera, contro il Palermo in Coppa Italia è rimasto a guardare dalla panchina. Un segnale per una partenza imminente, destinazione Avellino.

Adopo prenderebbe il posto di Salvatore Aloi, la cui cessione al Pescara è diventata un rebus. Gli abruzzesi si guardano intorno e se non dovesse arrivare la fumata bianca entro 48 ore potrebbero anche lasciare il centrocampista in Irpinia, provocando un ulteriore grattacapo al ds De Vito, pronto a cedere Alessandro Mastalli alla Lucchese, nonostante l'interesse del Gubbio di Braglia. 

Per quanto riguarda l'attacco bisognerà attendere qualche altro giorno e capire quante possibilità ci sono di cedere Maniero alla Turris. In partenza pure Mignanelli, corteggiato da Lecco e Juve Stabia, mentre non sembrano esserci novità interessanti per altri due ex big della rosa: Scognamiglio e Forte.

Sezione: Copertina / Data: Dom 07 agosto 2022 alle 19:09
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print