Avellino e Mantova hanno terminato il primo tempo sullo 0-0.

Parte bene l’Avellino, con una volée di Biasci che non inquadra la porta dopo soli 2 minuti di gioco. Il Mantova, però, reagisce e si prende il possesso palla collezionando occasioni da rete. Ci prova subito Bonfanti, ma Iannarilli para senza problemi. Il portiere dei lupi disinnesca pure le conclusioni di Castellini e Radaelli, pericoloso poco dopo la mezzora con un destro a giro dai sedici metri alzato in corner dall’attento Iannarilli.

L’Avellino soffre tanto a centrocampo e le ripartenze dei virgiliani, che sembrano andare più veloce. Si vede solo Biasci, che al 24’ ci prova all’improvviso da lontano e chiama Festa alla prima parata della partita. A centrocampo il Mantova va più forte, con l’uomo in più inserito da Possanzini, che ha perso Paoletti per un taglio sulla fronte in uno scontro di gioco con Artioli, il migliore dei suoi.

Nel finale tentativo dalla distanza di Lescano, col pallone terminato sul fondo e altre due chance per Caprini e Artioli, che impegnano Iannarilli con altrettanti tiri a giro.

Sezione: Focus / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 15:51
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print