Seculin: Voto 6,5. Incolpevole sui due gol del Palermo. Compie alcuni interventi non facili, peccato che non siano serviti a molto anche se sicuramente gli daranno ulteriore fiducia.

Izzo: Voto 6. Se la cava abbastanza bene per tutto l'arco del match. Non ha particolari responsabilità sui gol dei rosanero.

Fabbro: Voto 6. Parte bene e tutto sommato gioca una buona gara.Serve un involontario assist a Bolzoni sul gol del raddoppio rosanero.

Pisacane: Voto 6. Sfortunato nell'occasione della rete del vantaggio di Barreto quando spizzica una palla che va a finire proprio sui piedi del paraguaiano. Per il resto non sfigura, intervenendo spesso in anticipo sugli avversari.

Bittante: Voto 5,5. Sbaglia troppi facili appoggi. Migliora dal punto di vista offensivo nella parte finale del match ma deve fare qualcosa in più.

Millesi: Voto 6. Gara come sempre di grande sacrificio e sostanza. Ha un brutto cliente come Stevanovic ma difende con esperienza e lucidità. Non sempre preciso quando si tratta di servire i compagni in profondità (78' Galabinov: S.V.)

Arini: Voto 6,5. Ci mette tanta intensità. Nella ripresa dà la scossa ai suoi andando ad aggredire i giocatori rosanero e a recuperare qualche pallone importante.

Schiavon: Voto 6. Buon lavoro in fase di ripiegamento, troppo impreciso palla al piede (64' Angiulli: Voto 6. Il suo ingresso in campo garantisce maggiore dinamicità al centrocampo. Sfiora il gol con un tiro dalla distanza che, però, non sorprende Sorrentino).

Zappacosta: Voto 6. Viene schierato in un ruolo inedito, da interno di centrocampo. All'inizio non si trova molto a suo agio anche se non manca qualche buona giocata. Cala nella ripresa, non ancora al top della condizione.

Ciano: Voto 5,5. Le pesanti condizioni del terreno di gioco non lo favoriscono. Viene quasi sempre servito male dalla squadra. Prova a creare pericoli solamente sui calci da fermo. Serata difficile anche per lui.

Castaldo: Voto 6. Spesso viene lasciato troppo solo in attacco. Svaria su tutto il fronte, lotta con tutti i difensori del Palermo che, con le buone o con le cattive, provano a fermarlo. Lavora bene di sponda ma non riesce a creare pericoli dalle parti di Sorrentino.

Rastelli: Voto 6. I suoi badano soprattutto a non prenderle. La squadra reagisce bene al gol del vantaggio del Palermo. Un po' tardivo l'inserimento di Galabinov.

Sezione: Le pagelle / Data: Ven 04 aprile 2014 alle 22:35
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print